Rewind Live, News Napoli 10 agosto – Nuova pista per la porta, biglietti in vendita per Napoli-Milan

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.30 – Mario Balotelli potrebbe essere la punta di diamante del Napoli targato Carlo Ancelotti. Il giocatore del Nizza si sta allenando da solo con il club francese e non farà parte del progetto tecnico di Vieira.

14.15 – Dopo il prestito alla SPAL e il ritiro con il Napoli sotto la guida attenta di Ancelotti, Alberto Grassi potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Parma.

13.30 – Da pochi minuti sul sito della Ssc Napoli sono comparsi i prezzi dei biglietti per la prima di campionato al San Paolo contro il Milan in programma sabato 25 agosto.

12.50 – Amin Younes tornerà a disposizione di Carlo Ancelotti a fine ottobre, come ha svelato in anteprima il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino.

11.45 – Oltre al messicano Ochoa, il Napoli segue anche Ospina dell’Arsenal e Mignolet del Liverpool. Ottimi profili, nonostante ora entrambi siano degli esuberi.

11.35 – Faouzi Ghoulam è ai box per l’infortunio alla rotula di febbraio, ma mostra buoni progressi. Lo stesso vale per Meret e per Younes (VIDEO).

11.20 – In occasione di Wolfsburg-Napoli, ultima amichevole del precampionato per gli azzurri, Carlo Ancelotti ritrova Dries Mertens.

11.00 – Per la porta azzurra spunta anche il nome di Michel Vorm, 34 anni. L’olandese difende i pali del Tottenham ed andrà in scadenza nel 2019.

10.30 – Sebastiano Luperto ha mostrato personalità e buone doti tecniche nel ritiro del Napoli, il club sembra puntare su di lui alle spalle di Mario Rui per ovviare all’assenza di Ghoulam.

10.15 – Sampdoria in forte pressing su Lorenzo Tonelli: l’azzurro è il principale obiettivo dei liguri per la difesa.

10.00 – Adam Ounas ha vissuto una prima annata al Napoli da oggetto misterioso, ma col passaggio da Sarri ad Ancelotti qualcosa è cambiato: il nuovo mister lo stima.

09.30 – Sono gli infortunati ‘storici’ del Napoli: ecco come stanno Faouzi Ghoulam, Amin Younes ed Alex Meret. Tra settembre e novembre recupereranno tutti.

09.00 – Ancora problemi disciplinari per l’intemperante Zinedine Machach: il francese litiga con due compagni di squadra durante un allenamento al Carpi e viene escluso dalla sessione di lavoro. Già in passato il ragazzo ha avuto grossi problemi a rapportarsi con gli altri.

08.30 – Il Napoli continua a cercare un portiere di alto livello che possa dare garanzia durante l’assenza di Alex Meret. Sono Ochoa ed altri due i nomi sul tavolo.

08.00Rassegna stampa sportiva di venerdì 10 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy