Napoli-Milan, 35mila biglietti venduti. Buona affluenza al San Paolo

San Paolo tifosi © Getty Images

Napoli-Milan sarà una sfida affascinante per Carlo Ancelotti. Nonostante le polemiche sulla questione San Paolo, questa sera sono previste circa 40mila persone nell’impianto di Fuorigrotta. 

La vittoria dell’Olimpico contro la Lazio ha ridato entusiasmo agli uomini di Ancelotti dopo un pre-campionato non all’altezza. Questa sera il Napoli affronterà al San Paolo il Milan e per Carlo Ancelotti sarà una sfida dal sapore speciale. Tanti i successi conseguiti alla guida dei rossoneri per il tecnico di Reggiolo, ma ora la storia è cambiata. Nell’impianto di Fuorigrotta ci sarà quasi il tutto esaurito, come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino” con circa 35mila biglietti venduti per l’occasione con una proiezione di 40mila finali. Una gara che potrà dire, inoltre, molto per quanto riguarda il futuro del Napoli, costretto ad avvio di stagione abbastanza complicato. Nonostante le ultime polemiche tra il presidente De Laurentiis e il Comune per la questione San Paolo, è prevista così una buona affluenza per la sfida contro il Milan. Lo stesso Ancelotti ha predicato calma durante la conferenza alla vigilia dando interessanti indicazioni sulla gestione della rosa a disposizione: “La qualità di questa rosa non è pienamente percepita all’esterno, ma ora che ci sono dentro capisco che siamo di fronte a un gruppo livellato verso l’alto”.

Napoli-Milan, debutto al San Paolo

L’addio di Maurizio Sarri aveva scosso a fine maggio i sostenitori azzurri, molto legati al tecnico toscano nel corso dei tre anni della sua gestione tecnica. Ma l’arrivo di un allenatore vincente come Carlo Ancelotti, a poco a poco, aveva fatto subito cambiare idea ai tifosi del Napoli pronti a sostenerlo anche nei momenti di difficoltà. La prima vittoria in campionato è arrivata dopo un primo tempo poco esaltante per Insigne e compagni. Già a partire da questa sera contro il Milan il tecnico emiliano vorrà vedere un cambio di approccio nei suoi uomini.

Impostazioni privacy