Rewind Live, News Napoli 4 settembre – ADL lavora per un centro sportivo a Melito

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.30 – Il comune di Napoli ha finalmente ricevuto la quota che il club di De Laurentiis doveva versare (10%) sugli incassi dell’impianto di Fuorigrotta. Si allontana il rischio che venga negato il San Paolo alla squadra azzurra.

18.00 – Ufficiale: la Lega ha stabilito anticipi e posticipi di Serie A fino a dicembre: Napoli-Juventus si gioca sabato 29 settembre alle 18.00.

16.45 – E’ guerra aperta tra Comune di Napoli e società azzurra sulla questione San Paolo. Un consigliere comunale ha ribadito: “Potremmo togliere lo stadio agli azzurri“.

15.20

14.55 – L’agente del centrocampista brasiliano del Napoli Allan, Juan Arribas, è intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Radio Marte.

13.40 – La classifica degli stipendi dei calciatori del Napoli. Insigne al primo posto, Luperto in ultima posizione con 400mila euro.

12.50 – Buone notizie per il Napoli in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina in programma dopo la sosta Nazionale. Alban Lafont non ce la farà, al suo posto giocherà Dragowski.

11.40 – Anche oggi riposo per il Napoli, come ieri: la ripresa degli allenamenti è fissata per domani a Castel Volturno senza i tanti nazionali.

11.00 – La Repubblica critica Marek Hamsik: “Non una parola sulla sconfitta di Genova, a differenza delle altre vole quando lo slovacco ha sempre commentato sul proprio sito web ogni gara del Napoli. Non è un atteggiamento da capitano”.

10.30 – Alex Meret lavora per rientrare a disposizione del Napoli. Il portiere soffrirebbe anche per una infiammazione al tendine, ma non c’è preoccupazione.

10.20 – False le voci su un presunto litigio tra Lorenzo Insigne e Simone Verdi in Sampdoria-Napoli. Lo riporta ‘La Repubblica’ di oggi.

10.00 – Il Napoli si starebbe muovendo per la costruzione di un centro sportivo a Melito. De Laurentiis ha in agenda un incontro col sindaco Amente per realizzare un impianto, come riferito da ‘Il Mattino’. L’investimento prevederebbe “diversi milioni di euro”.

09.30 – Corriere del Mezzogiorno: “Ancelotti era preoccupato dall’approccio mentale dei suoi giocatori, l’allenatore aveva già avvisato la squadra”.

09.15 – Corriere dello Sport: “Il Napoli vorrebbe offrire un nuovo contratto a Dries Mertens, c’è la volontà di prolungare oltre la data di scadenza di giugno 2020″.

09.00 – L’argentina Wanda Nara, agente dell’interista Mauro Icardi, svela: “De Laurentiis voleva mio marito al Napoli e me per recitare in un suo film”.

08.30 – David Ospina parla del suo approdo al Napoli dal ritiro della Colombia: “Avevo altre offerte ma il progetto azzurro mi ha convinto subito”.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 1° settembre, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
Impostazioni privacy