Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Albiol: “Convocazione Spagna perché ho dato il massimo nel Napoli”

Albiol: “Convocazione Spagna perché ho dato il massimo nel Napoli”

Callejon e Albiol
Callejon e Albiol ©Getty Images

Albiol, difensore del Napoli, ha ricevuto la convocazione della Nazionale della Spagna dopo tre anni di assenza

Raul Albiol si trova in Spagna. Il difensore centrale del Napoli è infatti stato convocato dalla propria Nazionale per le partite contro Inghilterra e Croazia, gare della Nations League. Il nuovo ct delle Furie Rosse, Luis Enrique, ha così voluto premiare il giocatore azzurro, reduce da diverse belle stagioni con il club partenopeo. Il nuovo commissario tecnico della compagine iberica ha così notato l’alto rendimento di Albiol con il Napoli, soprattutto nel periodo con Maurizio Sarri in panchina. Il difensore è tornato dunque a vestire la maglia della Roja dopo tre anni di assenza.

Napoli, Albiol elogia il contributo del club azzurro per il suo ritorno in Nazionale

Raul Albiol, difensore del Napoli impegnato in questi giorni con la Nazionale spagnola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano iberico ‘Diario AS’: “Negli ultimi anni non ho perso tempo, non ho mai abbassato la guardia e sono riuscito a tornare tra i convocati – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Ho cercato sempre di dare il massimo ed essere al mio livello migliore nel Napoli. In Italia mi hanno dato fiducia e tanto affetto. Cristiano Ronaldo? In Serie A il calcio è più tattico e difensivo, Cristiano è un grande, ma in Italia è sicuramente più difficile segnare quaranta gol all’anno. Sarebbe bello per la Juventus, meno per il Napoli”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!