Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi Rewind Live, News Napoli 12 settembre: seduta mattutina per gli azzurri

Rewind Live, News Napoli 12 settembre: seduta mattutina per gli azzurri

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Calciomercato Napoli rinnovo Hysaj – Il procuratore del terzino albanese punta ad pttenere due aspetti non da poco per il suo assistito.

18.30 – Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, elogia il proprio assistito a Radio Marte: “Nel Portogallo, contro l’Italia, ha giocato bene. È diventato di spessore internazionale, al pari di Hysaj”.

18.00 Napoli-Fiorentina probabili formazioni e dove vederla: rispetto alla partita contro la Sampdoria ci saranno delle novità nell’undici titolare azzurro.

17.40 – Francesco Baiano, ex attaccante di Napoli e Fiorentina, critica i detrattori di Lorenzo Insigne in Nazionale. “Parliamo del miglior calciatore italiano, la gente deve capire che non è un computer ma un atleta che, come tutti, attraversa momenti di forma buoni ad altri meno favorevoli”.

17.20 – La gara Napoli-Fiorentina metterà di fronte le due tifoserie, che sono rivali ormai da molto tempo. L’ultima ‘antipatia’ è lo striscione viola dello scorso aprile.

17.00 – Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, rivela a Kiss Kiss: “Non mettere in campo Insigne in Italia-Svezia del novembre scorso fu una cosa assurda. Lo vollero i giocatori della Juve? Diciamo che i fatti hanno dimostrato che c’erano dei problemi nell’inserirlo in formazione. Per me avrebbe dovuto giocare, contro i calciatori grossi ma lenti della Svezia”.

16.15 – Parla Marek Hamsik in conferenza stampa: il capitano del Napoli presenta la sua autobiografia e ripercorre 12 anni vissuti in azzurro.

15.15 – Il report della Ssc Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina di sabato 15 per la quarta giornata di Serie A (ore 18). La squadra, sul campo 1, ha svolto attivazione a secco senza palla in avvio. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che si sono alternati in lavoro sul possesso palla e seduta tecnica. Di seguito allenamento tecnico tattico. Luperto e Mario Rui, reduci dagli impegni con la Nazionale, hanno fatto scarico. Gli altri Nazionali, invece, sono stati impegnati in esercitazioni fisiche con allunghi in salita”.

13.45 – David Ospina, portiere del Napoli, ha commentato a Sky Sport il momento di forma degli azzurri dopo l’amichevole tra Colombia e Argentina.

12.33 – Marko Rog è stato impiegato come terzino destro dal Ct Dalic al posto dell’infortunato Vrsaljko durante Spagna-Croazia. Possibile nuova soluzione anche al Napoli?

11.25Amin Younes sulla via del recupero: il possibile rientro potrebbe arrivare entro fine mese.

10.50 – Al-Khelaifi, presidente del PEG, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli al termine del congresso dell’Eca: “De Laurentiis è un grande presidente, mi è simpatico. E il Napoli è un avversario al quale prestare la massima attenzione. Sarà una sfida interessante”.

10.20Lorenzo Insigne è la bestia nera della Fiorentina: sono 5 i gol in carriera ai viola, tutti decisivi.

9.40 – Per Napoli-Fiorentina si prevede un San Paolo semivuoto: le prevendite sono andate molto male.

8.55 – Oggi torneranno a disposizione di Ancelotti tutti i calciatori impegnati fino a ieri con le rispettive nazionali.

8.45 – La rassegna sportiva di oggi parla della possibilità di introduzione di nuove regole europee.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!