Juventus-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Torino-Napoli, Insigne, Rog e Verdi ©Getty Images

Juventus Napoli – sabato 29 settembre alle ore 18.00 azzurri in campo all’Allianz Stadium contro i bianconeri di Allegri. 

Prima il Parma, poi la Juventus. Il Napoli andrà in scena mercoledì sera contro la squadra emiliana, mentre sabato pomeriggio alle 18.00 gli azzurri affronteranno i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri. Dopo il possibile turnover contro il Parma Ancelotti schiererà i suoi migliori uomini a disposizione con Allan e Hamsik in mediana e la coppia Zielinski-Callejon sugli esterni: in attacco spazio a Mertens e Insigne con Milik che potrebbe partire inizialmente dalla panchina. Anche se l’ottima prova col Parma del polacco potrebbe garantirgli almeno una presenza nel secondo tempo. In difesa tutto confermato con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui, mentre tra i pali ci sarà Ospina. Per la Juventus, invece, possibile 4-3-3 per Allegri con Szczesny in porta; difesa a quattro con Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Pjanic agirà in cabina di regia con Emre Can e Matuidi ai suoi lati; il tridente offensivo, infine, sarà composto da Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Juventus-Napoli, come seguire il match in tv e streaming

Naturalmente, il modo più comodo per assistere a Juventus-Napoli da casa è quello degli abbonamenti. La partita sarà trasmessa sia in televisione sia tramite canali streaming collegati a Sky.

Juventus-Napoli, le scelte di Allegri e Ancelotti

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti