Rewind Live, News Napoli 11 ottobre – Juve, ricorso contro i cori razzisti respinto

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.20 – Carlo Alvino su Twitter in merito al ricorso della Juve bocciato per i cori antinapoletani dei suoi tifosi, con pena inasprita: “Peppiniello… quelle pizze diventano due. E anche le figuracce raddoppiano. L’album dei senza vergogna per il momento è completo ma con l’appendice pronta!”.

19.00 – Doppia sessione di allenamento per i pochi giocatori del Napoli rimasti in sede, gli allenamenti proseguono domani.

18.20 – Il medico della nazionale del Senegal parla di Koulibaly: “Kalidou si è fatto male dopo la partita di domenica scorsa. Gli esami strumentali hanno evidenziato una piccola lesione muscolare all’adduttore, il dolore non passava e così è tornato a Napoli per continuare le cure”.

18.00 – La Juventus aveva fatto ricorso per la chiusura del 1° e 2° anello dello ‘Stadium’ dopo i cori schifosi dei propri tifosi contro Napoli ed i napoletani. Ebbene, la Corte d’Appello ha respinto il ricorso ed anzi lo ha inasprito con due turni di chiusura ed una multa di 10mila euro.

17.30 – Finalmente arrivano buonissime notizie per Alex Meret: il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, fa sapere che il giocatore è del tutto guarito.

17.20 – Udinese-Napoli, sarà aperto il settore ospiti. I tifosi azzurri potranno quindi seguire la trasferta in Friuli il prossimo 20 ottobre.

17.00 – Sold-out i biglietti per PSG-Napoli di Champions League: la prevendita era iniziata alle 10:00 di stamattina.

16.40 – Il giovane Oleksander Zinchenko è stato molto vicino al Napoli in due circostanze. Lo rivela l’agente, che dice: “Magari avverrà presto”.

16.15 – L’avvocato di Cristiano Ronaldo sul caso di presunto stupro del portoghese denuncia un complotto di misteriosi hacker e la produzione di documenti falsi. Ma il giornale tedesco ‘Der Spiegel’ risponde: “Falsissimo, abbiamo tantissimi carteggi originali”.

15.30 – Sempre Giuffredi, questa volta su Luigi Sepe: “Sarebbe rimasto a vita al Napoli, ma certe scelte vanno fatte con la testa e non col cuore. Parma ottima opportunità per lui”.

14.30Simone Verdi: “Mai detto no al Napoli! Festa per vittoria Liverpool emozione unica”.

13.30 – Mario Giuffredi, agente di Mario Rui ed Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del presente e del futuro dei due terzini di proprietà del Napoli.

12.15 – Manuel Lazzari, terzino della SPAL, è entrato nel mirino del Napoli come riporta Tuttosport. Ma sulle sue tracce ci sono anche Inter e Torino.

11.25Oggi potrebbe arrivare l’ok per Meret dopo l’infortunio. Se così fosse potrebbe essere convocato già in vista del match contro l’Udinese.

10.30 – Clamoroso retroscena su Piotr Zielinski. Il talentuoso centrocampista del Napoli sarebbe stato tentato dall’Arsenal in estate.

10.00 – Koulibaly ha rimediato un infortunio durante il ritiro con  il Senegal. Potrebbe saltare l’Udinese.

09.40 – Insigne ancora bocciato dai media dopo la prestazione in nazionale: mai incisivo come nel Napoli, volano i 5,5.

09.30 – Faouzi Ghoulam si allena con i pochi compagni di squadra rimasti a Castel Volturno nella settimana delle nazionali. Quasi certa la convocazione per l’Udinese.

09.15 – Il comune valuta le possibilità di riavvicinamento con Aurelio De Laurentiis. Il club azzurro paga troppo per giocare al San Paolo (tra i 4 e i 6 milioni annui), si starebbe valutando una nuova strada che consentirebbe al patron partenopeo un grande risparmio a di pagare meno di un milione all’anno.

08.50Scontro tra ADL e l’entourage di Zielinski: il presidente vorrebbe inserire una clausola da 130 milioni nel rinnovo contrattuale, ma gli agenti del polacco non sarebbero d’accordo su questa cifra.

08.30 La rassegna stampa di oggi parla principalmente dell’Italia di Mancini, ancora deludente in amichevole contro l’Ucraina.

Impostazioni privacy