Juventus, Cristiano Ronaldo già verso l’addio: offerta monstre dall’MLS

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Incredibile ma vero, Cristiano Ronaldo potrebbe già lasciare la Juventus. Il campione portoghese infatti sarebbe intenzionato ad accettare la proposta faraonica degli Orlando City, club dell’MLS

Come se non bastassero le notizie relative al presunto stupro su una modella nel 2009, vi è un’altra notizia su Cristiano Ronaldo che starebbe preoccupando non poco i tifosi bianconeri. Si tratterebbe di un’indiscrezione davvero clamorosa proveniente dalla Spagna e rilanciata dal sito ‘DonBalon.com’, secondo cui il campione portoghese avrebbe già deciso di lasciare la Juventus. Stiamo parlando di una vera e propria exit strategy per salutare in maniera definitiva sia il club piemontese che l’Italia. Un piano di addio costellato da una montagna di soldi. Le intenzioni dell’entourage dell’attaccante sarebbero infatti quelle di rendere il proprio assistito il calciatore più pagato al mondo. Per riuscire nel proprio intento CR7 vorrebbe partire da Torino prima della scadenza naturale del proprio contratto, vale a dire durante l’estate 2020.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo: la proposta irrinunciabile degli Orlando City

Ma ci sarebbe di più: sarebbe infatti già noto il nome della società disposta a garantirgli un ingaggio monstre, cioè gli Orlando City. Quest’ultima società sfruttando la franchigia degli MLS gli offrirebbe una proposta della durata di due anni sulla base di 50 milioni di euro all’anno che tradotto significa circa 20 milioni di euro in più rispetto a quelli che sta percependo all’ombra della Mole. Nell’offerta del club statunitense però ci sarebbe dell’altro visto che sul piatto metterebbero anche un ingresso nelle quote societarie nonché la prospettiva poi a fine carriera di acquistare il 51% del club e diventarne così l’azionista di maggioranza.

Impostazioni privacy