Rewind News Napoli 26 ottobre – Ghoulam prende parte alla partitella

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.55 – Fischio finale tra Empoli e Juventus: i bianconeri la ribaltano con doppietta di Cristiano Ronaldo, ma fa discutere il rigore del pareggio concesso per fallo su Dybala.

19.20Milik è in astinenza da gol dalla sesta giornata di campionato. Proverà a sbloccarsi contro la Roma.

18.55 – Il primo tempo di Empoli-Juventus si chiude, a sorpresa, sull’1-0. Autore del gol è Caputo.

18.45Ancelotti proverà a ribaltare un trand negativo di Napoli-Roma: con Sarri è stato raccolto un solo punto in tre anni al San Paolo contro i giallorossi.

18.20 – Mertens può raggiungere Careca, al sesto posto della classifica marcatori del Napoli di tutti i tempi, con una doppietta.

17.50 – Nel pomeriggio il Benevento ha battuto la Cremonese per 2-1. Grande protagonista Roberto Insigne, che ha confenzionato un assist per Coda ed ha segnato la rete del raddoppio.

17.30 – I convocati dei giallorossi in vista di Napoli-Roma:

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante

Difensori: Lu. Pellegrini, Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas

Centrocampisti: Cristante, Lo. Pellegrini, De Rossi, Coric, Zaniolo, Nzonzi

Attaccanti: Dzeko, Schick, Ünder, El Shaarawy.

17.15Edin Dzeko è l’avversario più temuto del San Paolo. In Napoli-Roma, negli ultimi due anni, ha sempre segnato decidendo la sfida.

16.55 – L’anticipo tra Atalanta e Parma si è concluso con un netto 3-0 dei padroni di casa.

16.25 – Il parrucchiere di Allan ha fatto una sorpresa speciale al centrocampista in occasione della sua prima convocazione con il Brasile: una torta ed una piccola festa tra amici.

16.00 – Il primo tempo di Atalanta-Parma si è concluso con il risultato di 0-0.

15.45 – Marco Di Lello, ex membro della Commissione Anti-Mafia che ha indagato sui rapporti Juventus-tifosi legati alla ‘ndrangheta nel processo ‘Alto Piemonte’, afferma a Radio Marte: “Andrea Agnelli mi rivolge accuse infondate, e me ne darà conto in tribunale. Mi taccia di conflitto di interessi, lo querelerò probabilmente. Vorrebbe far credere che ci sia un complotto contro la povera Juventus. La società bianconera vuole passare per vittima, capisco il disagio sulle intercettazioni che grazie a Report oggi conoscono tutti. Agnelli è sotto processo ed intanto non mi permette di accedere allo Stadium. Se il presidente della juve lo ritiene, non ho alcuna difficoltà a mostrare le carte. Dall’inchiesta di ‘Report’, viene fuori pure una attività di riciclaggio, alle spalle c’è una continua opera illecita”.

15.30 – Napoli-Roma probabili formazioni: la squadra di Ancelotti scenderà in campo domenica sera al San Paolo contro i giallorossi per la 10/a giornata di Serie A.

15.00 – In diversi giornalisti si scagliano contro Maurizio Sarri: da Mimmo Malfitano a Massimo Caputi, il rimprovero fatto all’attuale manager del Chelsea è lo stesso. “Prima giocava bene solo un tempo in Champions, poi perdeva”.

14.30 – Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Juventus: “Non paragonatemi ad Ancelotti o Guardiola, loro hanno vinto la Champions, io ho perso due finali”.

13.50 – Marko Rog, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista della prossima sfida contro la Roma.

13.30 – All’allenamento di questa mattina la squadra è stata divisa in due gruppi dopo il risveglio atletico iniziale. Lavoro principalmente sul possesso palla, poi chiusura con partitella con porte piccole. Per chi ha giocato col PSG mercoledì anche esercitazioni finali al tiro.

13.15 – Lorenzo Insigne non dovrebbe saltare la sfida Napoli-Roma di domenica: il giocatore aveva preso una contusione in Champions contro il PSG.

12.50 – Secondo indiscrezioni, Allan riceverà finalmente la chiamata del ct del Brasile Tite. L’azzurro starà quindi lontano per gli impegni delle nazionali a metà novembre.

12.15 – Allenamento al mattino per il Napoli con partitella finale, alla quale ha partecipato anche Faouzi Ghoulam.

11.30 – Napolicalciolive.com intervista Irma Testa, boxeur napoletana che ha sfiorato la medaglia alle Olimpiadi 2016: ora si è data al cinema!

11.10 – Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera a margine della cena con l’UTR: “Ringrazio questa positività anche se alla fine abbiamo sempre delle piccole ricadute, non so se per via dell’ambiente. Quello che ci manca è la continuità e dobbiamo crescere un po’ tutti. Prima mi dicevano ‘Non ascoltare le radio’. Io rispondevo: ‘Neanche voi, però!’. Non è che si cresce da soli, si cresce tutti insieme. Non lo dico perché sono qui ora, ma ho sempre riconosciuto al tifoso romanista una grande qualità. Anche nelle contestazioni, nelle delusioni, il tifoso romanista ha una grandissima qualità: alla fine ti è sempre a fianco e cerca di sostenerti anche nei momenti difficili”.

11.00 –  Potenziato il servizio metropolitano per Napoli-Roma: “Su richiesta della Regione Campania, committente del servizio, Trenitalia farà circolare altri cinque treni metropolitani della Linea 2 dopo l’ultima corsa prevista dall’orario in vigore. A evento sportivo concluso, a intervalli di circa 10 minuti e in relazione al reale afflusso dei viaggiatori, quattro corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Napoli Piazza Garibaldi e Gianturco in orario compreso tra le 22 .35 e le 23 .05. Una corsa aggiuntiva in direzione Pozzuoli è programmata alle 22.45. I biglietti del treno si potranno acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare affollamenti o attese prolungate allo sportello. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.00″.

10.45 – Mentre il Napoli continua ad entusiasmare tutta Europa con prestazioni super in Champions League, calano le presenze dei tifosi al San Paolo per le gare di campionato.

9.30 – Il Napoli scenderà nuovamente in campo domenica sera al San Paolo contro la Roma per la decima giornata di Serie A. Le probabili formazioni di Napoli e Roma.

08.00 Rassegna stampa sportiva di venerdì 26 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy