Cavani su Napoli-PSG: “Gara particolare per me, al San Paolo difficile vincere”

Cavani su Napoli-PSG
Edinson Cavani durante PSG-Napoli ©Getty Images

Cavani su Napoli-PSG – Il Matador ha parlato in vista della grande sfide europea che lo attende al San Paolo contro la sua ex squadra.

Napoli-PSG sarà una gara dal sapore speciale per molti dei protagonisti coinvolti. Se da un lato c’è un Dries Mertens in cerca di record personali da battere, dall’altra c’è un affamato Matador Cavani che non vede l’ora di tornare a segnare dopo i problemi fisici avuti di recente. L’ex attaccante azzurro ha parlato così al suo club prima della sfida di Champions di martedì prossimo: “”Ho trascorso tre anni fantastici a Napoli. Conservo molti ricordi di quel periodo. Sarà una gara particolare, difficile per entrambe: una grande partita perché avremo l’obbligo di vincere per avvicinarci alla qualificazione. Una notte speciale dal punto di vista sportivo e, per me, da quello personale. Come battere il Napoli? È difficile vincere a San Paolo… ma non impossibile. È una squadra a cui piace combattere, ma penso che dimostreremo di avere il livello per vincere questo tipo di match. Una partita difficile, intensa, di alto livello. Dobbiamo giocare insieme, l’uno per l’altro. Per me è la chiave per raggiungere i nostri obiettivi “.

Cavani su PSG-Napoli: “Abbiamo esperienza per certe partite”

L’attaccante uruguaiano ha poi continuato: “Abbiamo giocato tante partite difficili e decisive. Nel tempo, acquisiamo esperienza. Sarà importante per noi, l’occasione per dimostrare che sappiamo come giocare insieme per superare nuovi ostacoli!”. Quando si è arrivati al sodo e gli è stato chiesto delle sue sensazioni in vista della sfida, ha dichiarato: “Spero di essere pronto, sto facendo di tutto per esserci. Vengo da un infortunio e ora voglio essere al top per dare il massimo alla mia squadra e vincere questa partita”. Il Napoli è dunque avvisato, Cavani vuole tornare al top per far vincere i suoi.

Impostazioni privacy