Rewind News 4 novembre – Napoli-PSG, la UEFA ha scelto l’arbitro

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.40Il Matador Cavani potrebbe saltare la sfida di Champions con il Napoli a causa di un infortunio recente.

19.20Edinson Cavani su Napoli-PSG: “Una sfida molto particolare per me…”

18.50Mertens a caccia di un record personale contro i francesi: può fare 200 gol in carriera.

18.30 – Il PSG è carico in vista della sfida contro gli azzurri. Così su Twitter:

18.00Dries Mertens è una furia: ha messo a segno gol a raffica negli ultimi 4 match e ora il PSG lo teme.

17.40 – A Radio Nostalgia ha parlato Romulo, calciatore del Genoa, prossimo avversario in campionato del Napoli: “Abbiamo fiducia in mister Juric, con Napoli e Sampdoria vedrete un Genoa esplosivo”.

17.15 – Sondaggio social da parte del club azzurro su Twitter per votare il miglior gol del mese di ottobre.

16.55 – Risultati e marcatori dei match delle 15.00:

Chievo 0 – 2 Sassuolo (Di Francesco, Giaccherini aut.)

Parma 0 – 0 Frosinone

Sampdoria 1 – 4 Torino (Belotti, Belotti rig., Iago Falque, Quagliarella, Izzo)

16.35Milik ha ritrovato la via del gol contro l’Empoli e ora mira la Champions League. Vuole segnare col PSG.

16.10 – La media spettatori degli azzurri al San Paolo cresce leggermente dopo il match con l’Empoli, ma il club azzurro resta al settimo posto in questa particolare classifica.

15.50 – Il Napoli torna in campo contro il PSG per la sfida di ritorno in Champions League. Le probabili formazioni di Napoli-PSG.

15.20 – Allenamento al mattino per il Napoli, che si allena per il match di Champions League contro il PSG di martedì sera al ‘San Paolo’. Attivazione atletica all’inizio, poi esercitazioni con ostacoli bassi ed ancora lavoro con il pallone Champions. Allenamento con le sagome ed il torello, ha chiuso una partitella a tutto campo con le porte piccole, seguita da alcune sfide sui tiri.

15.00 Carlo Ancelotti si esprime alla stampa francese su Napoli-PSG che andrà in scena martedì per la 4/a giornata di Champions League: “Vietato sbagliare”.

14.40 – Ezequiel Lavezzi parla di Napoli-PSG, partita che vedrà contrapposte le sue ultime due ex squadre: “Partita speciale per me”.

14.20 – Finisce 4-1 Lazio-SPAL: segnano Immobile (doppietta), Cataldi e Parolo per i biancocelesti, gol di Antenucci per gli ospiti.

13.45 – Napoli-PSG, martedì arbitrerà l’olandese Kuipers.

12.50 Arkadiusz Milik e Dries Mertens si contenderanno spesso il ruolo di centravanti nel Napoli di Ancelotti. Ma la cosa non crea malumori nei due.

12.20 – Via tra poco all’anticipo dell’ora di pranzo della domenica: si gioca Lazio-SPAL.

11.20 – Come svelato dall’account Twitter @SSCNapoliStat, Mertens ha stabilito un record con le tre reti siglate contro l’Empoli. Il folletto belga ha segnato tutte e tre le sue reti da fuori area. Non accadeva addirittura dal 1998, quando Sinisa Mihajlovic firmò tre reti in Lazio-Sampdoria, tutte su punizione.

10.40 – Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo una squadra e un gruppo fantastico, abbiamo giocatori forti in ogni posizione e siamo tutti amici, è meraviglioso. Vogliamo continuare a far bene. Siamo felici, ma possiamo fare ancora meglio e la testa è al prossimo match col PSG, che vogliamo vincere. Contro l’Empoli abbiamo giocato veramente bene, nell’inizio della ripresa abbiamo commesso qualche errore ma per fortuna siamo riusciti a raddrizzare la sfida”.

9.40 – Carlo Ancelotti, allenatore azzurro, ha rilasciato un’intervista nel corso di “Diletta gol”, la nuova trasmissione di DAZN.

9.25 – Il Napoli torna in campo contro il PSG per la sfida di ritorno in Champions League. Le probabili formazioni di Napoli-PSG.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di domenica 4 novembre 2018, le prime pagine.

Impostazioni privacy