Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Rinnovo Callejon, Quillon smentisce: “Nessun incontro in programma”

Rinnovo Callejon, Quillon smentisce: “Nessun incontro in programma”

Rinnovo Callejon
Napoli-Liverpool, Callejon © Getty Images

Rinnovo Callejon – Il calciatore spagnolo del Napoli ha un contratto in scadenza nel 2020. Si respira aria di rinnovo, ma Quillon smentisce incontri in programma.

La stagione del Napoli sta entrando ormai nella fase più calda, Gli impegni del club, tra campionato e Champions League, sono molteplici e costringono il mister ad attuare una grande rotazione di uomini per non doverli stancare dato il calendario che prevede match ravvicinati. Ci sono però alcuni elementi che hanno giocato più degli altri, elementi della rosa che Ancelotti ritiene, evidentemente, imprescindibili. Uno di questi è sicuramente Josè Maria Callejon. Anche Benitez e Sarri erano della stessa idea: l’ex Real Madrid è un calciatore di altra categoria e, per impegno e sacrificio, meriterebbe di giocare tutte le partite da qui a maggio. Eppure il numero 7 napoletano non è un robot ed anche lui, come gli altri, merita un po’ di riposo. Intanto però cominciano a circolare voci di rinnovo vista la grande stagione fin qui disputata.

LEGGI ANCHE —> AMARCORD – Genoa-Napoli 2017/18: Mertens decisivo

Rinnovo Callejon, tempi troppo acerbi

Nonostante il gol non sia ancora arrivato, infatti, Callejon sta esibendo in performance da assoluto campione. Fondamentali gli assist forniti ai suoi compagni, ma fondamentale anche il grandissimo lavoro senza palla che solo lui sa fare, con ripiegamenti fino alla propria area di rigore e diagonali da applausi. Per questo il prolungamento di contratto non è un’idea così utopica, nonostante l’età che avanzi. Eppure Manuel Quillon, suo procuratore, avrebbe riferito ai giornalisti di Radio Marte di non avere in programma nessun incontro per parlare con la dirigenza del calciomercato Napoli di rinnovo, nonostante il calciatore sia stimato da Ancelotti e sia molto affezionato alla città partenopea. Più avanti però è probabile che si gettino le basi per trattare con Callejon ed il suo entourage, dal momento che sembra essere uno dei perni su cui si regge a squadra.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!