Rewind Live, News 11 novembre – I risultati della Serie A in attesa di Milan-Juve

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.50 – Invariato il risultato di Sassuolo-Lazio al termine: è 1-1 con reti di Parolo e Ferrari. I biancocelesti sprecano l’opportunità di avvicinarsi a meno uno dall’Inter e stasera il Milan di Gattuso può sorpassarli vincendo con la Juventus.

19.40Durante la sosta di Serie A saranno impegnati molti calciatori del Napoli: qui i dettagli.

19.20E’ record Napoli in questa edizione della Serie A: nell’ultima mezz’ora sono arrivati 13 gol.

19.00 – L’intervallo di Sassuolo-Lazio si conclude sul risultato di 1-1. In gol Parolo per i biancocelesti e Ferrari per i neroverdi

18.40Ecco date e orari del calendario del Napoli dopo la sosta.

18.20 – Maurizio Sarri continua a macinare record anche in Inghilterra: oggi è diventato il primo allenatore della storia della Premier ad essere imbattuto in campionato dopo 12 giornate.

17.50 – Giampiero Ventura si è dimesso da allenatore del Chievo Verona. La sua avventura in gialloblu è durata meno di un mese.

17.30Maltempo e campo impraticabile, il Napoli ha compiuto un’impresa al Ferraris.

17.05 – I risultati delle gare di Serie A delle 15.00:

Roma-Sampdoria 4-1 (19′ Jesus, 59′ Schick, 72′, 90’+3′ El Shaarawy, 89′ Defrel).

Empoli-Udinese 2-1 (41′ Zajc, 51 ‘Caputo, 81′ Pussetto)

Chievo-Bologna 2-2 (5′ Santander, 20′ rig. Meggiorini, 45′ Obi, 56’ Orsolini).

16.45Il Napoli scala posizioni in classifica e sorpassa l’Inter. E’ a meno tre punti dalla Juventus in attesa del Milan.

16.20 – Polemiche per l’utilizzo del VAR in Roma-Sampdoria. Annullato un rigore ai blucerchiati.

16.00 – Ritorno al passato per Elseid Hysaj: il terzino del Napoli approfitta dei due giorni di riposo e va al ‘Castellani’ per vedere il suo ex Empoli contro l’Udinese.

15.15 – All’indomani di Genoa-Napoli aumenta la lista di giocatori azzurri in gol dopo essere partiti dalla panchina: un marchio di fabbria di Ancelotti.

14.30 – Atalanta-Inter 4-1, è finita: reti di Hateboer (9′), Icardi su rigore (47′), Mancini (62′), Djimsiti (88′) e Gomez (95′). Il Napoli stacca i milanesi.

14.15 – Compleanno in casa Napoli: Adam Ounas compie 22 anni.

14.00 – Due giorni di riposo concessi da Carlo Ancelotti per il Napoli. Gli azzurri riprenderanno gli allenamenti martedì prossimo a Castel Volturno senza i tanti nazionali.

13.30 – Il successo azzurro in Genoa-Napoli ha rappresentato la terza vittoria in rimonta degli uomini di Carlo Ancelotti: nessuno ha fatto di meglio.

13.15 – Atalanta-Inter 1-0 all’intervallo, gol di Hateboer al 9′ in un match totalmente dominato dai padroni di casa.

12.50 – Non hanno fatto bene in Genoa-Napoli, ma Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski non vanno colpevolizzati. Entrambi saranno utili nei prossimi impegni.

12.15 – Si gioca tra poco Atalanta-Inter, match valevole per l’anticipo della domenica all’ora di pranzo per la 12/a giornata. Napoli spettatore interessato.

11.15 – Mario Sconcerti ha parlato di Genoa-Napoli ai microfoni di Rmc Sport: “Fabian Ruiz si conferma molto più importante di quanto si pensasse questa estate. Il Napoli ha un attacco estremamente interessante perché può alternare l’agilità di Mertens e Insigne con la fisicità di Milik che è un grosso centravanti. Pensavo che la partita finisse nel momento dell’interruzione per pioggia, poi quando è ricominciata la gara abbiamo visto un altro Napoli. Giocare a Genova anche contro la squadra di Juric non è mai facile ma il Napoli l’ha superata bene”.

10.35 – Christian Kouamé, attaccante del Genoa in gol contro il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed-zone: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene poi nel secondo tempo la pioggia non ci ha favorito. Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà tutti quando riusciamo a giocare. In campo cerco sempre di dare il massimo perché il calcio è la cosa più bella e cerco sempre di dare tutto. Partita dopo partita cerco di imparare e l’importante è dare il massimo quando gioco. L’interruzione non ha aiutato né noi né loro ma il Napoli è stato più bravo a sfruttare le occasioni che ha avuto. Stasera è andata bene al Napoli, ora voltiamo pagina e pensiamo alla prossima gara. Durante la sosta riposeremo”.

9.20 – Il Napoli supera 1-2 a Marassi il Genoa. La mossa di Ancelotti di inserire Fabian all’intervallo al posto di uno spento Zielinski ha cambiato volto alla partita.

9.10

8.50

8.30 – La rassegna stampa di domenica 11 novembre 2018. I principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy