Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi Rewind News Napoli 13 novembre – Cominciata la seduta pomeridiana

Rewind News Napoli 13 novembre – Cominciata la seduta pomeridiana

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Psg a rischio esclusione dalle coppe europee: la decisione della Uefa

19.00 – Napoli, 14 azzurri in Nazionale: il programma delle partite del weekend

18.00 – Meret, l’infortunio è un mistero: due fonti discordanti

16.40 – Il Napoli ha cominciato la seduta pomeridiana di allenamento.

16-25Amadou Diawara deve ritrovare se stesso, per questo potrebbe essere ceduto. Con i partenopei non trova più spazio.

16.10 – Anche Iniacio Pià, ex del club azzurro, ha parlato della convocazione di Allan con il Brasile: “E’ un riconoscimento anche per il Napoli”.

16.00Napoli su Tonali, ma il Milan mette il bastone tra le ruote. Il giovane del Brescia tifa da sempre per il rossoneri.

15.45 – Il Napoli avrebbe chiesto informazioni per il calciatore dell’Athletic Bilbao, Iker Muniain, il cui contratto con il club basco è in scadenza.

15.20 – Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sull’espulsione di Higuain: “E’ stato smentito dai fatti, ha avuto una reazione che cancella tutto ciò che ha detto da juventino. Mi è pure dispiaciuto vederlo così, ma si merita tutto. Ha detto cose che non doveva dire contro il Napoli, per lui contro ADL ma sono anche contro chi gli ha dato tutto. Lui poteva diventare un idolo qui, diventando una leggenda, invece finirà la carriera come uno che ha fallito negli appuntamenti importanti e per le reazioni. Ha buttato il suo talento per i soldi, lui e il fratello non mi devono parlare di 2 scudetti perché Padoin ne ha vinti 5, quindi figuriamoci”.

14.50 –  A Radio CRC, nel corso della trasmissione Un Calcio alla Radio, il giornalista Marco Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Amadou Diawara.

13.35 –  Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha commentato la proposta di Ancelotti di sospendere le gare in caso di razzismo: “Abbiamo questo cattivo modo di comportarci, e non è una cosa bella. Purtroppo accade quasi sempre e quasi solo da noi: all’estero è molto più difficile. E a questo punto fermarsi, come ha detto Ancelotti, potrebbe essere sì un segnale”.

12.50 – Il Giudice Sportivo ha inflitto due giornate di squalifica a  Gonzalo Higuain dopo l’espulsione durante la gara di campionato Milan-Juventus.

11.15 – Allan dal ritiro del Brasile: “Sarri era un po’ chiuso e spesso agitato. Con Ancelotti lavorare è stupendo, tenta sempre di aiutare noi giocatori senza mai alzare la voce. Ma entrambi sono eccezionali come allenatori e come persone. Devo tutto ad entrambi”.

11.00 – A volte il ritorno in campo dopo la sosta della Serie A per gli impegni delle nazionali ha fatto perdere punti. Stavolta però il Napoli sembra preparato.

10.30 – Voce Iker Muniain per il Napoli: il talento dell’Athletic Bilbao andrà in scadenza di contratto nella prossima stagione, il club azzurro si starebbe già muovendo. Lo riporta Tuttosport.

09.50 – Duro sfogo di Carlo Alvino: “Il Napoli è a 6 punti dalla Juventus con uno scontro diretto perso ed un calendario assai più difficile. Senza contare le tante decisioni arbitrali pro-Juve, come il rigore di Empoli e la mancata espulsione di Benatia col Milan. E gli opinionisti continuano a pompare i bianconeri nei media. Allegri domenica condizionava le domande a ‘La Domenica Sportiva’. È doveroso opporsi a tutto questo”.

09.30 – Carlo Ancelotti insiste e fa bene: “Solo nel calcio italiano c’è tutta questa maleducazione, servono segnali forti come lo stop ai campionati”.

09.00 – Sempre La Repubblica: “Mazzoleni? Dimostra di essere l’arbitro ideale per la Juve”. Il fischietto bergamasco aveva arbitrato domenica sera Milan-Juventus.

08.30 – La Repubblica: “Higuain milionario fallito, la sua cessione un affare per il Napoli”. L’argentino verso una pesante squalifica dopo il rosso in Milan-Juventus.

08.00 Rassegna stampa sportiva di martedì 13 novembre 2018. Le prime pagine di oggi.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!