Hamsik, l’agente: “Per Ancelotti è importante, un esempio per tutti”

Hamsik agente
Marek Hamsik ©Getty Images

Hamsik agente – Martin Petras, membro dell’entourage del calciatore slovacco, ha rialsciato alcune dichiarazioni in radio.

Ieri sera contro la Stella Rossa sono arrivate solo buone notizie per il Napoli. Tra le tante, il gol di Marek Hamsik. Lo slovacco è tornato alla rete dopo tantissimo tempo, confezionando la sua prima gioia stagionale. Ma non è solo il suo gol ad aver fatto impazzire i tifosi azzurri contro la squadra serba in Champions. Il centrocampista ha giocato, nel complesso, una gara stratosferica, senza sbavature e con colpi da vero regista, come il passaggio del 3-0 per Mertens. A parlarne oggi è stato Martin Petras, uno degli agenti che curano gli interessi del numero 17 partenopeo. A Radio CRC ha detto: “Sicuramente Hamsik ieri ha fatto una grande partita, ho parlato anche col mister e mi ha detto che sta facendo una stagione fantastica. Non è stato ieri, lui si è preso il Napoli un paio d’anni fa”.

Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, le combinazioni per il passaggio del turno dopo la Stella Rossa

Hamsik agente: “Contratto a vita? Non so…”

“Di ieri bisogna giudicare l’ottima prestazione di tutta la squadra e uno illuminato come lui, che ha fatto il 94% di passaggi completati. Parliamo di una prestazione eccezionale”, ha continuato. “Quando gioca credo che corra il 99% delle volte più di tutti in campo. Alla sua età sono numeri importanti e bisogna solo complimentarsi per la sua professionalità. Ho parlato con Ancelotti? Sì ci siamo visti questa mattina a Castelvolturno. Abbiamo parlato in generale e anche di Marek, che sta facendo una stagione fantastica. È normale ognuno fa il suo lavoro, ma non ha fatto bene solo ieri. Su un eventuale rinnovo a vita: “Non ne abbiamo parlato per niente. Io sono a Napoli per vedere la partita e sono qui con l’allenatore dell’under 21 slovacca per una visita. Non so dirti niente sul contratto. La vita continua e non cambia niente. Sicuramente per Ancelotti è un giocatore importante dentro e fuori dal campo. È un esempio per i giocatori e per la società”. Sullo scudetto: “Se Marek lo vuole? Sicuramente vuole vincere qualcosa d’importante e ci sta provando”.

LEGGI ANCHE —> Retroscena Hamsik: “Io vicino al Dortmund in passato. Su Ancelotti…”

Impostazioni privacy