19.40 – Andrea Dossena, ex calciatore di Napoli e Liverpool, è intervenuto su RMC Sport dicendo la sua sul match d Champions tra le due squadre ad Anfield: “Andare a giocare al San Paolo in uno scontro da dentro o fuori è un inferno per la squadra avversaria. Lo stesso vale per Anfield. Il Napoli non dovrà snaturarsi e adattare, troverà un Liverpool che giocherà con intensità”.
19.25 – Tegola per il Frosinone in vista della trasferta col Napoli. I ciociari perdono Emil Halfredsson per rottura del tendine del ginocchio destro. I tempi di recupero si stimano intorno ai 4 mesi.
19.10 – Terzo gol consecutivo per Fabian Ruiz fuori casa. Il San Paolo ora aspetta la gioia interna.
18.50 – Neymar mette ancora in difficoltà il tecnico del PSG Tuchel. Il brasiliano è alle prese con un nuovo infortunio e starà fermo per qualche giorno, dovrebbe recuperare a pieno per l’ultima gara di Champions del girone con la Stella Rossa.
18.30 – Il calendario degli azzurri si complica: da sabato ci saranno 8 giorni infuocati.
18.10 – E’ ufficiale. Il Napoli multato dal giudice sportivo per lancio di bengala e per ritardo negli spogliatoi. Questo il comunicato:
– Ammenda di 15mila euro al Napoli per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato diversi bengala e fumogeni nel settore occupato dalla tifoseria avversaria.
– Ammenda di 3mila euro al Napoli a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del secondo tempo di circa tre minuti.
Multa anche per l’Atalanta:
– Ammenta di 2mila euro all’Atalanta per avere i suoi sostenitori, al 10^ del secondo tempo, lanciato sul terreno di gioco tre oggetti pirotencici che si spegnevano in aria.
17.50 – Il Napoli ha caricato le prime immagini dal backstage del calendario 2019.
17.15 – La UEFA ha reso noto calendario dell’Italia per le qualificazioni ad Euro 2020:
16.50 – Balotelli rompe col Nizza. Secondo i bookmaker è possibile il suo trasferimento al Napoli già a gennaio.
16.30 – Per il Napoli il gol dell’ex è una regola non scritta. Zapata è solo l’ultimo in ordine di tempo di una lunga lista.
15.15 – Il procuratore di Fabian Ruiz parla del fantastico impatto dello spagnolo col Napoli: “Il segreto di questo rendimento si chiama Carlo Ancelotti”.
14.40 – Atalanta-Napoli, Hamsik: “Che vittoria, vincere a Bergamo è sempre speciale”.
14.20 – Cori osceni ed anche una tentata aggressione ai danni dei tifosi azzurri al termine di Atalanta-Napoli 1-2. Ci si domanda cosa ne penserà adesso l’allenatore orobico Gasperini.
14.00 – Fabian Ruiz raggiante sui social network: “Grande vittoria, avanti così”.
13.00 – Arkadiusz Milik scrive su Instagram: “Non mollare mai. Felice per il gol. Avanti così. Forza Napoli Sempre”.
11.55 –
11.10 – Edinson Cavani resta ancora il sogno del Napoli. Gianluigi Buffon, portiere del PSG, ha svelato un particolare retroscena sul Matador.
10.30 – Ancelotti ha concesso una giornata di riposo ai suoi calciatori dopo la vittoria di ieri sera a Bergamo. Domani riprenderà la preparazione in vista della sfida casalinga di campionato contro il Frosinone.
9.50 – Il Napoli torna alla vittoria. Decide nel finale Arek Milik con un gran gol: quando segna il polacco gli azzurri trionfano (quasi) sempre in Serie A.
08.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi 4 dicembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…