Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Liverpool-Napoli, obblighi e divieti per i tifosi azzurri in Champions League

Liverpool-Napoli, obblighi e divieti per i tifosi azzurri in Champions League

Anfield ©Getty Images

I tifosi azzurri che vorranno recarsi all’Anfield Road per assistere martedì 11 dicembre a Liverpool-Napoli dovranno rispettare una serie di prescrizioni.

Il Napoli, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato le indicazioni fissate dal Liverpool per i sostenitori azzurri che intenderanno andare ad assistere a Liverpool-Napoli ad Anfield Road, match decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League:

“Immigrazione:
Qualora possibile, la UK Border Agency (l’Agenzia Britannica di Frontiera) richiede ai tifosi di recarsi nel Regno Unito con il passaporto per velocizzare le procedure di controllo alla frontiera.
Pullman dei tifosi ospiti:
Tutti i pullman devono essere parcheggiati ad Arkan Lane, a circa due minuti dallo stadio. Il parcheggio è gratuito.
Alcol:
È reato l’ingresso o il tentativo di ingresso allo stadio in stato di ebbrezza. Il consumo eccessivo di bevande alcoliche può comportare il negato accesso allo stadio, l’espulsione dallo stesso o l’arresto.
È reato altresì il consumo di alcol per strada.
La vendita di bevande alcoliche è prevista all’interno dello stadio.
Droga:
Ai tornelli saranno presenti unità cinofile antidroga. Chiunque sia trovato in possesso di sostanze stupefacenti sarà tratto in arresto.
Centro della Città:
I tifosi potranno recarsi liberamente nei tanti bar e ristoranti in città. Per la vostra sicurezza, è fortemente consigliato ai tifosi di ritrovarsi nel giorno della partita a Williamson Square, nel centro della città, a partire dalle 16:00. Alle 16:30 la Polizia del Merseyside scorterà il percorso dei tifosi verso lo stadio di Anfield. Il percorso richiederà circa un’ora (3.5km). Alla fine della partita le forze dell’ordine scorteranno di nuovo l’uscita dallo stadio ed il rientro in città”.

Per leggere altre notizie su Liverpool-Napoli —> CLICCA QUI

Liverpool-Napoli, occhio a questi oggetti ed ai cori

“Bandiere / striscioni:
Tutte le bandiere e gli striscioni saranno controllati. Le aste delle bandiere NON sono consentite all’interno dello stadio.
Materiale pirotecnico:
È considerato reato il possesso e l’accensione materiale pirotecnico in luoghi pubblici, così come il tentato accesso allo stadio in possesso di tale materiale e l’accensione dello stesso all’interno dello stadio. I trasgressori saranno tratti in arresto.
Cori razzisti ed omofobi:
Qualsiasi coro razzista o omofobo non sarà tollerato e porterà all’arresto.
Fumo:
All’interno dello stadio di Anfield è vietato fumare. I trasgressori saranno espulsi dallo stadio. Il divieto comprende anche le sigarette elettroniche.

Altri articoli proibiti:
Non sono consentite all’interno dello stadio cinture con fibbia larga.
Biglietti:
L’accesso allo stadio verrà negato a tutti i tifosi ospiti in possesso di biglietti per i settori riservati ai tifosi locali. Tutti i tifosi in possesso di biglietti contraffatti saranno tratti in arresto”.

LEGGI ANCHE —> Biglietti Liverpool-Napoli, aperte le vendite: le modalità d’acquisto


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!