Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Milik: “Errore mio in Liverpool-Napoli? Solo se si valuta sul divano di...

Milik: “Errore mio in Liverpool-Napoli? Solo se si valuta sul divano di casa”

Milik Liverpool Napoli
Arek Milik ©Getty Images

Intervistato da Polsat Sport, Milik, attaccante del Napoli, ha parlato della sfida contro il Liverpool che ha visto nel finale una palla gol qualificazione non sfruttata proprio dal polacco.

Queste le parole di Arek Milik proprio sull’occasione sciupata negli ultimissimi minuti di Liverpool-Napoli, sbaglio che è costato al Napoli l’eliminazione dalla Champions League: “All’inizio volevo evitare di essere anticipato perché sapevo che poteva arrivarmi la palla – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – In definitiva, non so se la palla è stata prolungata da un giocatore della nostra squadra o da uno del Liverpool. Sono riuscito a malapena a calciare e ho colpito istintivamente. Mi sembra che Alisson abbia accorciato bene su di me e, sfortunatamente, non sono riuscito a superarlo. Errore mio? Dipende da quale prospettiva viene valutata la situazione, se dal divano di casa o dal campo. In una situazione come quella, non c’è tempo per pensare con calma. Dovevo prendere una decisione all’istante”.

Per leggere altre notizie su Liverpool-Napoli —> CLICCA QUI

Liverpool-Napoli, Milik: “In quell’azione credo abbia inciso il molto vento”

L’attaccante polacco ha infine concluso: “Sfortunatamente siamo fuori dalla Champions League. Il Liverpool ha creato così tante opportunità che avrebbe potuto punirci con un passivo più pesante, anche se è noto che il calcio è imprevedibile. Dobbiamo guardare oltre, abbiamo molti incontri in Serie A e in Europa League davanti a noi, e ci stiamo concentrando anche su questo. Ho cercato la girata, ma non ho impattato benissimo. C’era molto vento e credo abbia inciso. Peccato, era una occasione importante per noi…”.

LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, Milik: “Dimenticherò il gol fallito in una notte…”


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!