De Magistris: “C’è rammarico, ieri non c’è stato il Napoli che era atteso”

De Magistris, sindaco di Napoli, ha duramente criticato la prestazione della squadra azzurra nella sfida Champions persa ieri sera in casa del Liverpool.

Il giorno dopo l’eliminazione dalla Champions League del Napoli per mano del Liverpool, piovono da più parti elogi e critiche per il percorso della squadra di Carlo Ancelotti nella massima competizione europea. Tra le persone più autorevoli che hanno voluto esprimere la loro opinione vi è il sindaco della città partenopea Luigi de Magistris che, sulla retrocessione della formazione campana in Europa League, ha espresso tutta la sua amarezza per la partita giocata dagli azzurri ad Anfield Road.

Per leggere altre notizie su Liverpool-Napoli —> CLICCA QUI

Napoli, de Magistris: “Girone degli azzurri sfortunato”

L’Ansa infatti ha riportato le parole del primo cittadino di Napoli a cui non è andato giù il risultato, ma ha soprattutto criticato la prova dell’undici del club campano: “C’è molto rammarico. Ieri il Napoli doveva segnare, ci aspettavamo tutt’altra partita. Complessivamente nel girone il Napoli è stato sfortunato, motivo per cui non c’è da fare alcuna accusa a nessuno”. Infine poi de Magistris lancia la sua stoccata: “Ieri la squadra poteva e doveva giocare la partita in modo diverso. Non c’è stato il Napoli che ci aspettavamo”.

LEGGI ANCHE —>Liverpool-Napoli, Hamsik: “Dato tutto ma non è bastato. Ora l’UEL”

Impostazioni privacy