Calciomercato Napoli, Preziosi chiede almeno trenta milioni di euro per Kouame

Napoli su Kouamè

Christian Kouamé ©Getty Images

Kouame continua ad essere il sogno di mercato del Napoli. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, vorrebbe almeno 30 milioni di euro per l’ivoriano. 

Il Napoli è al lavoro da diversi mesi per rinforzare la rosa guidata da Carlo Ancelotti. Christian Kouame, giovane attaccante del Genoa, è il nome accostato al club azzurro con più insistenza nelle ultime settimane. L’ivoriano, arrivato a Genova in estate dal Cittadella per circa 5 milioni di euro, è l’oggetto dei desideri di De Laurentiis dopo un girone d’andata entusiasmante con tre gol condite da quattro assist vincenti. Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” per Kouame Preziosi non intende fare sconti al presidente del Napoli chiedendo almeno trenta milioni di euro. La strategia del numero uno della società partenopea sarebbe quella di provare a bloccare il classe ’97 rossoblu già a gennaio per poi effettuare il trasferimento a giugno. Inoltre, il Napoli potrebbe pensare anche ad inserire qualche contropartita tecnica che farebbe comodo alla squadra di Prandelli: da Rog a Younes, tanti sono i calciatori partenopei che piacciono da tempo al Genoa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Preziosi su Kouame: “Non partirà a gennaio”

Calciomercato Napoli, Preziosi e Perinetti non mollano

Lo stesso  presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “Il Secolo XIX” svelando il futuro di Kouame: “Lui, Piatek e Romero resteranno fino a giugno. Finora sono state fatte tante chiacchiere ma offerte non ne sono arrivare e con i partenopei, Pavoletti a parte, difficilmente abbiamo fatto affari. Ci guardiamo intorno, non abbiamo fretta o necessità di cedere qualcuno”. Dello stesso avviso, infine, il ds del Genoa, Giorgio Perinetti, che nei giorni scorsi ai microfoni di Dazn ha dichiarato: “Su Kouame e Piatek abbiamo avuto manifestazioni di interesse, ma come già detto non si muoveranno a gennaio. Non ci saranno movimenti su entrambi”.

Impostazioni privacy