Rewind news 3 gennaio 2019 – Da Barella a Kouame, il Napoli fa sul serio

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Un titolatissimo potrebbe dire addio al Napoli: la situazione

18.00 – Pavard a rischio per il Napoli. Spunta un top club sul difensore francese

17.00 – Kevin Malcuit si è rivelato senza ombra di dubbio un acquisto azzeccato. Il francese però avrebbe confessato di volere cambiare un aspetto.

16.00 – Corriere dello Sport: “Napoli su Jordan Veretout della Fiorentina: il centrocampista francese col vizio del gol potrebbe essere sacrificato dai viola, su di lui però ci sono anche Inter e Milan”.

15.30 – Dopo una partenza non buona sul piano dei gol incassati, il Napoli si era ripreso salvo poi peccare di nuovo per quanto riguarda le reti subite.

15.15 – Lo juventino Blase Matuidi a Sky Sport: “Ciò che è successo a Koulibaly in Inter-Napoli è inammissibile. Non deve esserci spazio per i razzisti nel calcio. Questo sport è gioia e noi tutti dobbiamo dare l’esempio. Il calcio deve unire”.

15.00 – Sta giocando molto bene Ibrahima Konaté, 19enne difensore del Red Bull Lipsia. Il suo agente Bruno Satin dice a Kiss Kiss Napoli: “Giuntoli ci ha fatto un pensiero ma sono in tante ad essersi interessate. Al Napoli già alcuni campioni faticano a giocare con continuità ed il Lipsia chiede molto. Alla sua età quel che conta è giocare sempre”.

14.15 – Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, a ‘La Nuova sardegna’ afferma: “Non ho mai dato peso alle voci di mercato, per me sono uno stimolo a migliorarmi. E lo stesso vale anche alle critiche. So che nessuno ti regala niente e quello che lo ottieni è frutto dei tuoi sforzi. Se dei grandi club mi cercano significa che sto facendo bene il mio dovere. In futuro spero di aiutare il Cagliari e di diventare importante per l’Italia, ma non so dove sarò l’anno prossimo”.

13.40 – Cristian Kouame è ormai un obiettivo conclamato del Napoli nel calciomercato. Il Genoa, per bocca del suo ds Donatelli, conferma: “Piace e non poco agli azzurri…”.

13.20 – Ci sarebbero delle compagini della J-League giapponese su Marek Hamsik. Il capitano del Napoli andrà presto in scadenza e stavolta può davvero lasciare.

13.00 – Il calciomercato Napoli non riguarda solo possibili affari in entrata ma anche i rinnovi di big come Mertens e Callejon. Però ci sono considerazioni da fare.

12.30 – Il Milan cerca l’ex Napoli Manolo Gabbiadini ora al Southampton, ma il giocatore non avrebbe il gradimento dell’allenatore Rino Gattuso.

12.00 –  Sebastiano Luperto resterà almeno fino a giugno a Napoli.  Ancelotti lo ha blindato nonostante le richieste di Parma, Cagliari e Bologna.

11.40 – Hamed Traoré è uno dei giocatori rivelazione della prima parte di stagione di Serie A. Il ds del Napoli Giuntoli è al lavoro per il classe 2000 dell’Empoli.

10.45 – Il Napoli preme per bloccare già a gennaio l’attaccante del Genoa classe 1997 Christian Kouame. Ci sarebbe già l’accordo con l’ivoriano come riporta Tuttosport.

9.35 – Il calciomercato Napoli inizia a regalare i primi colpi per gennaio. Il nome accostato con più insistenza è quello di Nicolò Barella, giovane centrocampista del Cagliari.

8.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 3 gennaio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy