Napoli, Fabian: “Albiol e Callejon mi hanno accolto alla grande, sogno di chiudere al Betis”

Mertens e Fabian Ruiz in Napoli-Stella Rossa ©Getty Images

Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, ha ricevuto il premio “Giovane dell’anno 2018” rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni de “El Correo de Andalucia”. 

Fabian Ruiz ha ricevuto il premio di “Giovane dell’anno” in Spagna nell’anno solare 2018. A margine della premiazione il centrocampista spagnolo del Napoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “El Correo de Andalucia” parlando, tra le tante cose, anche della sua prima partita di stagione in maglia azzurra: “Per me è un orgoglio enorme ricevere questo premio nella città dove sono cresciuto. Da piccolo ho capito che il calcio non era solo un gioco, per me era molto di più. Sono molto felice a Napoli, la gente ti tratta come fossi uno di loro: è stato così anche per me sin dal primo giorno. Tutti mi hanno accolto molto bene. Ho familiarizzato con gli spagnoli come Albiol e Callejon, poi anche con tutti gli altri. Con Mertens ho un ottimo feeling, trascorro tanto tempo con lui”. Poi l’ex Betis ha aggiunto: “Per lo scudetto è difficile. La Juve ha un grande potenziale, ma ci proveremo, daremo tutto ma sappiamo che sarà dura”.

Napoli, Fabian svela il suo futuro

Fabian Ruiz, infine, ha parlato anche del suo desiderio per il futuro: “Il mio sogno è concludere la carriera al Betis, che è casa mia. Un giorno vorrei tornare”. Cresciuto nel settore giovanile del club spagnolo, proprio in estate lo spagnolo è sbarcato a Napoli con il presidente De Laurentiis che ha sborsato l’intera clausola rescissoria pari a circa 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy