Rewind news 8 gennaio 2019 – Napoli, allenamento al mattino

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Barella Napoli, lo spauracchio Chelsea si allontana

19.00 – Pavard Napoli, la verità dell’agente

18.00 – Formisano: “Il punto su mini abbonamenti e promo 2 biglietti”

17.10 Offerta Napoli Lazzari – Il club di De Laurentiis avrebbe lanciato la propria offerta alla SPAL per il laterale destro, ma ci sarebbe ancora una certa distanza.

16.55 – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: “Potrebbe essere la settimana giusta per Kouamè”.

16.40Sostituti Hysaj – Il calciatore albanese pare non stia vivendo un grande momento in azzurro. Ecco i possibili sostituti in caso di addio.

16.15Andersen al Napoli – Il padre del calciatore della Sampdoria, in un intervento radiofonico, ha aperto alla possibilità di vestire la maglia azzurra.

15.55Sediolini San Paolo – L’assessore allo Sport Ciro Borriello ha fatto il punto della situazione circa i lavori nell’impianto di Fuorigrotta che ospita il Napoli.

15.35 – Alessandro Formisano, dirigente del Napoli, a Kiss Kiss Napoli dice: “Il club è spesso impegnato in tavoli tecnici riguardo ai lavori al ‘San Paolo’. Dopo i lavori lo stadio avrà un altro aspetto”.

15.20 – Pavard, l’agente a Radio Marte dice: “Napoli grande squadra, ma non è la sola ad essere sul ragazzo. Ci sono anche altri club, deciderà lo Stoccarda”.

15.10 Il calciomercato Napoli nel mese di gennaio ben poche volte ha portato delle gioie. Per il resto in azzurro è approdata una lunga sfilza di Carneadi.

14.40 – Jacob Andersen, padre e procuratore del difensore della Sampdoria, Joachim, afferma a Radio Marte: “Fanno piacere le voci che lo accostano al Napoli, ma non sono stupito se starebbero pensando a lui per un eventuale dopo-Koulibaly. Joachim è il miglior giovane centrale della Serie A”.

14.10 – Il giovane difensore prodigio Jean-Clair Todibo sarebbe vicino al Barcellona. E l’agente dice: “Il Napoli ha frenato, in azzurro troppa concorrenza lì per giocare”.

14.00 – “Il Napoli non farà nulla nel calciomercato invernale”. Parole e musica di Carlo Ancelotti, la cui priorità è una soltanto: preservare il gruppo.

13.30 – Allenamento al mattino per il Napoli a Castel Volturno, che ha svolto attivazione aerobica con sessione tecnico-tattica e lavoro su possesso palla e schemi attacco vs difesa. In chiusura prove di tiri da fermo. Ha lavorato a parte Hamsik.

13.10 – L’infortunio di Marek Hamsik costringerà il capitano azzurro ad essere assente nei prossimi impegni. Niente Napoli-Sassuolo, questa la data per il rientro.

12.50 – Hirving Lozano assente al ritiro invernale del PSV Eindhoven in Qatar. Il club afferma: “Non c’è per questioni di famiglia”.

12.30 – Caso di una gravità inaudita a Pordenone, con evidente manifestazione di razzismo verso Napoli. Sui bidoni della spazzatura compare questa scritta.

12.00 – Augustin Almendra vuole soltanto il Napoli. Il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, però ha smentito una possibile cessione del talento argentino.

11.25 – Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, ha ricevuto il premio “Giovane dell’anno 2018” rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni de “El Correo de Andalucia”.

10.15 – Il Napoli sembra intenzionato a chiudere per Nicolò Barella. Il presidente De Laurentiis ha aumentato l’offerta per il centrocampista del Cagliari.

9.25 – Per il centrocampo del Napoli torna di moda Stanislav Lobotka, slovacco del Celta Vigo, che chiede almeno 30 milioni di euro per il giocatore.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 8 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy