Colombarini su Lazzari: “Aspira al meglio, resterà fino a giugno”

Colombarini su Lazzari
Manuel Lazzari ©Getty Images

Colombarini su Lazzari – Il presidente della SPAL ha parlato del forte esterno e del possibile addio. Il Napoli lo vuole, ma dovrà aspettare.

Durante una diretta radiofonica di Radio Marte è intervenuto il presidente della SPAL, Simone Colombarini. Il Napoli infatti, pare sia interessato all’acquisto di Manuel Lazzari, forte esterno di cui la squadra di Ferrare dispone. Il patron degli emiliani ha dichiarato a tal proposito: “A gennaio chiunque prova a rinforzarsi, ma a giugno abbiamo costruito una rosa molto ampia e va un po’ sfoltita, cercheremo di lasciare liberi dunque quei giocatori che hanno trovato poco spazio fino a adesso”. Poi su Lazzari: “Siamo felici della crescita che ha avuto, è legittimo che aspiri al salto in una grande squadra. L’estate scorsa ci sono stati tentativi di acquisirlo, si è parlato un po’ con qualche squadra ma noi eravamo intenzionati a tenerlo un altro anno. Anche oggi in molti si fanno sentire, ma noi abbiamo detto che almeno fino a giugno resterà con noi, poi possono arrivare cifre irrinunciabili ma noi vogliamo tenerlo fino a fine stagione”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> PSG-Allan, Ugolini: “Offerta non dovrebbe superare i 50 mln”

Colombarini su Lazzari: “Nostro ds a colloquio con Giuntoli”

Parlando dell’interesse del Napoli ha continuato: “Non sono io che faccio il mercato, sicuramente il nostro ds ha avuto colloqui con tante squadre e sicuramente anche con Giuntoli“.. Con il dirigente azzurro, però, non è da escludere che si sia parlato anche di un altro nome, in uscita dai partenopei. Si tratta di Marko Rog, che anche con Ancelotti non ha trovato troppo spazio per mettersi in mostra. Colombarini, parlando del croato, ha detto: “Noi vogliamo provare a rinforzarci ma dobbiamo prima concentrarci sulle uscite, Rog è sicuramente un grande giocatore ma è presto per poter fare dei nomi”.

LEGGI ANCHE —> Arbitro Napoli-Sassuolo: sarà Chiffi. Ghersini al VAR

Impostazioni privacy