Lobotka Napoli, ostacolo clausola ma gli azzurri hanno una strategia

Stanislav Lobotka
Stanislav Lobotka ©Getty Images

LOBOTKA NAPOLI – Il club azzurro ha ripreso a spingere con il Celta Vigo per il centrocampista slovacco riallacciando i contatti con il club spagnolo.

Colloqui in corso dunque tra la società partenopea e quella iberica per Stanislav Lobotka. Questo è quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’: “Napoli e Celta Vigo hanno ricominciato a dialogare, su basi più concrete e con prospettive diverse, potrebbero essere anche immediate o magari no, servirebbero eventualmente per piantare un seme e poi far germogliare l’accordo a fine campionato. Ma intanto è stato riavvolto il nastro, hanno fissato i paletti, hanno ridiscusso sulla possibilità di rivedere i contenuti della vecchia clausola, hanno ristabilito un contatto mai seriamente perduto e Lobotka si è di nuovo impossessato di quella “centralità” che gli è appartenuta per un bel po’, cinque mesi fa: Giuntoli si è speso parecchio per lui e, nel parlarne con Ancelotti, ha riscontrato lo stesso entusiasmo”.

Per leggere altre notizie su Lobotka Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lobotka ritroverebbe in azzurro il suo idolo Hamsik

“Si chiamano convergenze e finiscono tutte lì, nella cabina di regia che rappresenta l’habitat naturale d’un calciatore destinato ad avvicendare o ad affiancare il suo idolo, Hamsik, con il quale condivide (ovviamente) la Nazionale, e che però ha (ovviamente) un costo sul quale doversi concentrare: il Celta è forte di un contratto e soprattutto di una clausola da 50 milioni di euro, una cifra che rischia di diventare un ostacolo serio per concludere l’affare, al quale il Napoli intende approdare ma dopo equilibrata discussione che possa ritoccare quella cifra verso il basso. E, volendo, si può discutere adesso, magari di prestito oneroso, stabilendo poi il riscatto da pagare a giugno prossimo”.

LEGGI ANCHE —> Lobotka Napoli, l’agente: “Nessuna offerta, non si muove a gennaio”

Impostazioni privacy