Rewind Live, News 20 gennaio – Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.45Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio: le scelte di Ancelotti e Inzaghi.

17.00 – Ecco i risultati pomeridiani della Serie A:

Fiorentina-Sampdoria 3-3 (34′ 70′ Muriel, 44′ Ramirez, 81′, 85′ Quagliarella, 93′ Pezzella)
Spal-Bologna 1-1 (24′ Palacio, 63′ Kurtic)

12.00 – Napoli-Lazio Koulibaly – Il difensore senegalese assisterà al match dalla tribuna per squalifica. Il San Paolo pronto ad accoglierlo in modo speciale.

11.40 – Ormai è tutto fatto sia per l’addio di Gonzalo Higuain che per l’acquisto del genoano Piatek tra i rossoneri: in Milan-Napoli il passaggio di consegne.

11.20 – Napoli-Lazio, niente ritiro pre-partita per gli azzurri: notte a casa, poi colazione a Castel Volturno con rifinitura annessa questa mattina.

11.05 – Probabili formazioni Napoli-Lazio: scelte obbligate per Ancelotti, in attacco ‘M&M’.

11.00 Milan su Diawara – I rossoneri sarebbero interessati ad avere in prestito il centrocampista guineano, ma il Napoli spinge per la cessione definitiva.

10.50 – Maurizio è una furia dopo Arsenal-Chelsea 2-0. In conferenza dice: “Oggi parlo in italiano, sono inc****** nero, voglio essere chiaro con la mia squadra”.

10.30 – I tifosi azzurri aspettano ancora il suo primo gol in stagione, Josè Maria Callejon è pronto a dare loro una gioia in Napoli-Lazio.

10.15 Trattativa PSG-Allan, offerta speciale al Napoli: spunta uno sponsor

10.00 – Luciano Spalletti era sicuro di poter dare l’assalto al Napoli, ma dopo Inter-Sassuolo di ieri l’ha capito: per sopravanzare gli azzurri serve molto di più.

09.30 – Anche da assente, Koulibaly carica la squadra in vista della gara di stasera contro la Lazio:

09.20Ballottaggio Hysaj-Malcuit – Il terzino albanese lotta alla pari con il francese per un posto dall’inizio contro la Lazio: l’ultima presenza in campionato un mese fa.

09.10 – Il brasiliano Malcom, acquistato a peso d’oro da Barcellona in estate soffiandolo alla Roma, può lasciare la Spagna. Il giocatore è nei pensieri del Napoli.

08.30 – La rassegna stampa di oggi, domenica 20 gennaio 2019, parla dell’affanno del Napoli in vista della Lazio: tante le assenze pesanti.

Impostazioni privacy