Rewind+Live%2C+News+Napoli+22+gennaio%3A+Allan-PSG%2C+contatti+frequenti%2C+Stirpe+risponde+a+DeLa
napolicalciolivecom
/2019/01/22/rewind-live-news-napoli-22-gennaio/amp/
Napoli News

Rewind Live, News Napoli 22 gennaio: Allan-PSG, contatti frequenti, Stirpe risponde a DeLa

Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Rog Siviglia, affare vicino alla chiusura. Due offerte sul tavolo del Napoli

19.00 – Milan-Napoli, oggi seduta di allenamento per gli azzurri: Hamsik in gruppo

18.00 – De Paul Napoli, l’Udinese: “Adesso resta, ma il Napoli c’è! Mi ricorda Allan”

17.05DE PAUL NAPOLI – Voci di calciomercato accostano l’esterno offensivo dell’Udinese al Napoli, interesse confermato anche dal vice presidente dei friulani.

16.50Comunicato Frosinone – La società coiociara ha rialasciato un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale nel quale attacca De Laurentiis e il suo club.

16.20Infortunio Zapata – Il difensore del Milan non sarà del match di San Siro contro il Napoli di sabato prossimo per una lesione femorale.

16.00Statistiche Napoli – I numeri della squadra azzurra in questa stagione dicono che i gol subiti sono un po’ troppi, bene la fase avanzata.

15.45 – Statistiche Napoli – I numeri della squadra azzurra in questa stagione dicono che i gol subiti sono un po’ troppi, bene la fase avanzata.

15.30 – In Napoli-Lazio è stato tra i protagonisti più applauditi, e Fabian Ruiz è appena all’inizio: lo spagnolo è diventato un punto fermo.

15.00 – Nuovo stadio del Napoli – I tifosi del club aprono la polemica con la società azzurra per quanto riguarda le condizioni dello stadio di Fuorigrotta.

14.50 – Gonzalo Higuain approderà al Chelsea ad ore, per l’attaccante argentino niente doppio confronto da ex nei due Milan-Napoli di fine gennaio e debutto subito

14.30 – Dopo il Carpi, il Crotone: Zinedine Machach passerà in prestito ai calabresi per questa seconda parte di stagione.

14.00 – Quattro operazioni di calciomercato per il Napoli che riguardano il settore giovanile. Rientrano dai rispettivi prestiti Otranto Umberto (Viterbese) e Maisto Antonio (Fermana) mentre approdano a titolo definitivo in azzurro Loizzo Matteo (Fermana) ed Altomare Attilio (Tre Pini Matese).

13.30 – Problemi muscolari per Cristian Zapata: il difensore colombiano rischia di saltare il Napoli.

13.20 – Il Napoli continua a restare vigile su Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari è un obiettivo conclamato, dagli azzurri pronta una nuova proposta.

13.00 – Ufficiale: Kevin-Prince Boateng passa dal Sassuolo al Barcellona: riscatto per il prestito fissato a 8 milioni di euro.

12.30 – L’attaccante Emiliano Sala stava andando in Gran Bretagna per iniziare la sua avventura in Premier League. Ma l’aereo è sparito nel nulla.

11.40 – Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha risposto a De Laurentiis ai microfoni di “Tuttomercatoweb”: “Mi sembrano dichiarazioni di una persona che ha la sindrome di Napoleone. Nella vita ancora prima che nel calcio serve rispetto e io qua non ne vedo. Io i soldi nel calcio li ho sempre investiti, con quelli che ho ricavato dai diritti tv ci ho costruito uno stadio nuovo. Cosa che De Laurentiis non mi sembra abbia ancora fatto. Il perché non lo so, ci vedo solo una mancanza di rispetto da parte di gente cafona. E poi mi permetto di dire che non voglio neanche accettare consigli da chi non ha vinto praticamente niente negli ultimi anni”.

11.10 – Il Napoli ha messo in vendita mini abbonamenti per le prossime nove gare della squadra azzurra (otto di campionato e una di Europa League).

10.40

10.20 Carlo Ancelotti potrebbe prolungare il suo contratto con il Napoli fino al 2024, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.

9.50 – Il Paris Saint-Germain non intende mollare la pista che porta ad Allan. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si trova a Parigi per aspettare la proposta del club francese.

9.15 – Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “The New York Times” parlando anche del business nel mondo del calcio.

8.30La rassegna stampa di oggi, martedì 22 gennaio 2019, parla di Allan che potrebbe lasciare Napoli a gennaio. Piace Barella del Cagliari.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago