Milan-Napoli, riscatto per Insigne: il gol manca dallo scorso 6 novembre

Lorenzo Insigne vuole tornare a segnare. Il talento del Napoli è a secco dello scorso 6 novembre, quando l’azzurro siglò il momentaneo 0-1 al Parco dei Principi contro il PSG.

Quasi tre mesi senza trovare la via del gol. Già a partire da domani contro il Milan Lorenzo Insigne vuole riscattarsi per regalare al Napoli la qualificazione in semifinale di Coppa Italia. Gli uomini di Ancelotti torneranno in campo a San Siro dopo il pari a reti bianche nella gara di campionato. Il talento di Frattamaggiore non insacca la rete dallo scorso 6 novembre, quando Insigne trovò l’imbucata giusta per il momentaneo uno a zero al Parco dei Principi contro il PSG. In campionato, invece, l’azzurro non timbra il cartellino dal 2 novembre nella cinquina rifilata all’Empoli, dove regalò anche due assist vincenti. Da lì otto gare senza gioia personale con altre due sfide saltate a causa della squalifica rimediata contro l’Inter.

Milan-Napoli, l’occasione giusta per Insigne

Domani sera a San Siro il talento di Frattamaggiore scenderà in campo dal primo minuto in coppia con Mertens. Ancelotti concederà, invece, un turno di riposo ad Arek Milik. Il Napoli vuole così conquistare la semifinale di Coppa Italia, primo traguardo della stagione con la Juventus che continua a macinare punti in campionato. E con un Insigne, voglioso di riscatto, tutto andrà per il verso giusto.

Impostazioni privacy