Rewind Live News 28 gennaio: Milan-Napoli, premiati Doveri e Giacomelli

ultime notizie milan napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com – Oggi c’è Milan-Napoli

20.00 – Malcuit, l’agente: “Al Napoli sta crescendo. Nazionale? Possibile”

19.00 – Milan-Napoli, i convocati di Ancelotti: cinque gli assenti in Coppa Italia

18.00 – Rog Siviglia, centrocampista del Napoli già domani in città per visite e firma

17.00 – Coppa Italia – Milan-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

15.35 Per Hirving Lozano, esterno messicano del PSV Eindhoven, il Napoli deve fare i conti anche con l’interesse del Milan oltre che dell’Inter.

15.20Marko Rog saluta il Napoli per andare al Siviglia. Il giovane talento croato concluderà la seconda parte della stagione in corsa nella Liga spagnola.

15.15 – Calciomercato Napoli, dalla cessione di Inglese un ingente tesoretto. L’attaccante pugliese sta facendo molto bene al Parma, gli azzurri puntano ad ottenere una cifra importante.

15.00 – Parlano gli agenti di Younes e Malcuit. Sul tedesco: “Sta bene a Napoli ma vuole giocare di più, valutiamo prestiti in Italia e Germania”. Per quanto riguarda Malcuit, il procuratore afferma: “Dei club di Premier League lo stanno seguendo, ma lui sta bene a Napoli”.

14.30 – In questa sessione invernale di calciomercato il PSG ha provato a strappare i due gioielli del Napoli Koulibaly ed Allan offrendo 160 mln per entrambi

13.50Un arbitro ha dato del “negro” ad un calciatore e lo ha espulso. L’episodio da non credere è avvenuto in Promozione campana.

13.20 – Contestualmente alla controversa designazione di Giacomelli per Milan-Napoli di Coppa Italia, anche l’arbitro Doveri di Roma, che aveva diretto il match di campionato di sabato, viene incredibilmente premiato: dirigerà Atalanta-Juventus, nonostante il grave abbaglio con l’espulsione di Fabian Ruiz.

13.00 – Milan-Napoli, domani sera arbitra Giacomelli. Era al Var sabato sera, non aveva segnalato il rigore solare agli azzurri per fallo su Insigne.

12.50 – Un nuovo sponsor per il Napoli: si parla già da qualche giorno della possibilità che ADL trovi un accordo con il ricchissimo brand Qatar Airways.

12.20 – Tweet del Napoli:

12.15 – Napoli-Sampdoria, via alla vendita dei biglietti alle 13:00. Curve a 14 euro.

12.00 – L’agente di Fabio Quagliarella, Beppe Bozzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sampdorianews.net: “E’ stato raggiunto un traguardo importante anche si punta a compiere un ulteriore step, attualmente il record è ancora in compartecipazione. Fabio è sempre stato abituato a non fermarsi mai, a guardare avanti: è voglioso di superarsi dalla prossima partita. Il suo impegno è fare goal sempre. Se andasse a segno nella sua Napoli si potrebbe parlare di favola, ma qui entra in gioco il destino e sono fattori ai quali credo poco”

11.30Lorenzo Insigne vuole tornare a segnare. Il talento del Napoli è a secco dello scorso 6 novembre, quando l’azzurro siglò il momentaneo 0-1 al Parco dei Principi contro il PSG.

11.00

#MondayMotivation
💙 #FORZANAPOLISEMPRE ❗💪🏻 pic.twitter.com/41IC8ixTmY— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 28 gennaio 2019

10.45 – Marek Hamsik è sempre tentato dalle offerte provenienti dalla Cina. Sulle sue tracce ci sarebbe il Guangzhou R&F che avrebbe già formulato una proposta.

10.25 –  WojciechSzczesny ha parlato nel post-partita di Lazio-Juventus ai microfoni di RMC Sport: “Undici punti di vantaggio in classifica sul Napoli sono tanti, ma noi pensiamo una partita alla volta. Dobbiamo continuare così, sappiamo che in ogni gara di Serie A si celano grandissime difficoltà”.

10.00 – Il Napoli tornerà in campo domani sera a San Siro sempre contro il Milan per la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia. Le probabili formazioni di Milan-Napoli.

9.10 – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di “Canal Plus”.

08.30 Le prime pagine dei quotidiani sportivi di lunedì 28 gennaio 2019, con le aperture di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy