Rewind News Napoli 31 gennaio: accordo con Fornals per l’estate

News Napoli 31 gennaio
Rewind NapoliCalcioLive.com

20:00 – Calciomercato Napoli, riepilogo finale

19.00 – Verdi Milan, arriva l’annuncio dell’agente

18.00 – Serie A – Napoli-Sampdoria, designato l’arbitro: i precedenti

15.40 – Gazzetta dello Sport: “Napoli primo club ad andare su Piatek quando era al Genoa, poi l’esplosione di Milik ha bloccato tutto ed è andato al Milan”. Dove serviva di più.

15.00 – Carlo Ancelotti si lega con Kappa: l’allenatore del Napoli vestirà con la marca di abbigliamento sportivo nel suo tempo libero per i prossimi 2 anni.

14.30 – Importante apertura verso il ritorno del format a 18 squadre in Serie A. La strada è stata tracciata, tra due anni può avvenire la svolta invocata da tempo.

14.10 – Nati Lucas e Leonardo Ancelotti, i figli di Davide. E mister Carlo è diventato nonno.

14.00 – Allenamento mattutino per il Napoli, che ha lavorato in vista della gara contro la Sampdoria in programma sabato pomeriggio al ‘San Paolo’. Riscaldamento iniziale col pallone, poi classica seduta tecnico-tattica con partitella ed esercizi sui calci da fermo in conclusione.

13.45 – Il giovane e bravo Dayot Upamecano è stato accostato al Napoli. Affrontò gli azzurri un anno fa con il Red Bull Lipsia in Europa League.

13.15 – Rabbia indescrivibile da parte della stampa giallorossa dopo Fiorentina-Roma 7-1 di ieri in Coppa Italia. “Risultato incancellabile, il club è alla deriva e chi ha preso Pastore va licenziato subito”.

13.00 – Corriere del Mezzogiorno: “Accordo con Pablo Fornals del Villarreal, ma l’affare si farà in estate”.

12.30 – Amin Younes potrebbe ancora trasferirsi in Spagna al Celta Vigo. Dopo che il discorso era parso arenarsi ieri, si registra ora qualche spiraglio. E si può parlare di Lobotka in chiave Napoli.

12.00 – Azzurri in campo da circa un’ora per l’allenamento odierno a Castel Volturno.

11.20Probabili formazioni Napoli-Sampdoria – Il centrocampista slovacco degli azzurri potrebbe tornare finalmente in campo dal primo minuto contro i blucerchiati.

11.00 – Quante bocciature per Cristiano Ronaldo: “A Bergamo ha bisogno di rifiatare”.

10.40 Calciomercato Napoli Lozano – A suggerire la pista che porta al messicano alla dirigenza sarebbe stato Ancelotti dopo aver seguito il Messico al Mondiale di Russia.

10.20 – I quotidiani sportivi sono pazzi di Duvan Zapata, l’eroe di bergamo che ha negato le semifinali alla Juventus mandano avanti la propria squadra, lAtalata. Secondo la Gazzetta dello Sport è lui il vero cannoniere seriale del calcio italiano, non Cristiano Ronaldo.

10.00 – E’ caos a Roma dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera di una scatenata Fiorentina. I tifosi giallorossi hanno lanciato oggetti verso il pullman di rientro da Firenze. A Trigoria, dove la squadra capitolina svolge allenamenti, è presente la polizia.

9.45Cifre Bennacer – Ecco quanto gli azzurri sarebbero disposti a spendere per arrivare al giovane centrocampista in forza all’Empoli ed ex dell’Arsenal.

9.15Calciomercato Napoli Kiyine – Gli azzurri potrebbero trovare a breve un’intesa, per giugno, per il giovane centrocampista in forza al Chievo Verona.

8.55 – Male anche la Roma in Coppa Italia, che si è fatta umiliare con un 7-1 da parte della Fiorentina.

8.45 – Juventus asfaltata dall’Atalanta ieri in Coppa Italia. I ergamaschi hanno eliminato i bianconeri dal torneo grazie alle reti di Castagne e Zapata (doppietta).

8.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi, con i titoli estratti dalle prime pagine dei quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy