Rewind, News Napoli 5 febbraio: c’è la firma di Hamsik, Quagliarella su Maradona

Rewind Napolicalciolive.com

19.00 – Napoli-Torino, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

18.00 – Hamsik Cina, il capitano del Napoli: “Via tra domani e dopodomani”

17.00 – Hamsik in Cina non è ancora ufficiale: ecco cosa deve ancora accadere

15.30 Tra Maurizio Sarri ed il Chelsea il rapporto potrebbe non proseguire: dall’Inghilterra giunge voce che la squadra non lo seguirebbe.

14.40Il procuratore di Emiliano Sala viene attaccato in maniera grave da un amico dell’attaccante scomparso nella Manica: “La colpa è soltanto sua”.

14.15 – Possibile in Fiorentina-Napoli l’utilizzo di Allan-Fabian Ruiz in mezzo al campo. Senza Hamsik, lo spagnolo giocherà spesso nel ruolo che predilige.

14.00 – Allenamento al mattino per il Napoli, che prepara la gara contro la Fiorentina al ‘Franchi’ di sabato prossimo. Riscaldamento, poi sessione tecnico-tattica ed infine mini-torneo di calcetto. Vince la squadra di Hamsik, Diawara, Karnezis, Verdi e Luperto.

13.30 – Tra pochi giorni scatterà l’Europa League con Zurigo-Napoli per i sedicesimi di finale. Gli azzurri non snobberanno la coppa e vogliono alzarla al cielo.

12.40 – Il giovane Nicolas Péphttps://www.napolicalciolive.com/2019/02/05/pepe-napoli-ragazzo-prodigio/é sembra avere davvero tutto per diventare un potenziale campione. Il suo nome è stato accostato al Napoli.

12.00 – Comune di Napoli e club azzurro raggiungono l’accordo per la convenzione del ‘San Paolo’, la soddisfazione dell’assessore Ciro Borriello è tanta: “Stretta di mano per i prossimi 10 anni, in cui l’impianto migliorerà”.

11.50 – Il Napoli scenderà in campo sabato prossimo al Franchi per affrontare la Fiorentina, guidata da Stefano Pioli. L’acquisto di Luis Muriel ha ridato entusiasmo alla formazione viola, reduce da buoni risultati in campionati e dal 7-1 in Coppa Italia rifilato alla Roma. 

11.35 – Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna e molto vicino alle vicende del calcio Napoli, ha scritto un tweet pochi minuti circa la situazione di Marek Hamsik: “Bisognerà attendere ancora per l’ufficialità del passaggio di Marek Hamsik al Dalian Yifang. È la burocrazia cinese a rallentare l’operazione che è definita in tutti i dettagli. Traduzioni dei contratti e trasferimenti economici internazionali richiedono più tempo del previsto”.

11.05 – Aurelio De Laurentiis ha rilasciato altre dichiarazioni a margine della presentazione del ritiro Dimaro 2019 in programma dal 6 al 26 luglio in Trentino. 

10.25 – Con l’ormai addio imminente di Marek Hamsik Carlo Ancelotti dovrà ridisegnare il centrocampo del Napoli a partire dalla prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Ecco le mosse.

9.32 – Fabio Quagliarella, convocato in Nazionale dal Ct Mancini dopo tanti anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

9.10Saranno le ultime ore a Napoli per Marek Hamsik, poi il centrocampista slovacco volerà in Cina al Dalian dopo le visite mediche in programma a Madrid. La firma è già arrivata.

8.30Rassegna stampa 5 febbraio, ecco i titoli dei principali quotidiani sportivi italiani.

Impostazioni privacy