Primo tempo Fiorentina-Napoli, azzurri sfortunati: è solo 0-0

Primo tempo Fiorentina-Napoli
Fiorentina-Napoli ©Getty Images

Primo tempo Fiorentina-Napoli – Le due squadre si sono affrontate a viso aperto nella prima parte del match, ma gli azzurri sono stati piuttosto sfortunati.

Un primo tempo a ritmi molto elevati tra Fiorentina e Napoli al Franchi, ma il risultato è ancora bloccato sullo 0-0. Ad attaccare di più è stato senza dubbio il Napoli di Ancelotti, che in più occasioni si è trovato solo davanti a Lafont, sbagliando a volte per demeriti a volte per sfortuna. Ci ha provato prima Insigne, che colpevolmente ha sbagliato a porta spalancata con un tiro ribattuto dal portiere su tiro di Zielinski mandando la palla in tribuna. Poi ha sbagliato Mertens, trovandosi a colpire con troppa forza per la lunga corsa su un invito al bacio di Ghoulam. Ancora il belga ha provato a finalizzare un’azione in velocità in contropiede con un tiro piazzato, ma la palla galleggia sul bordo del fondo, l’ha raccolta Callejon tirando alto. Ancora Mertens ci ha provato nel finale, tirando stavolta centrale addosso a Lafont a pochissimi metri dalla linea di porta.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Primo tempo Fiorentina-Napoli, serve concretezza

Agli azzurri serve concretezza. Il Napoli non si è comportato male con una Fiorentina che ha provat comquneu a ire la sua e che ha avuto una buona fase di palleggio, ma che di fatto non sembra capace di impensierire sul serio la difesa azzurra. Ancelotti ha ancora due cambi a dosposizione per provare a fare male i viola nel caso in cui la partita non dovesse sbloccarsi a suo favore: Milik in panchina scalpita, ma Mertens proverà a rifarsi dopo gli errori del primo tempo. Sarà una seconda parte di gara entusiasmante.

LEGGI ANCHE —> Fiorentina-Napoli, sarà Insigne capitano: fascia pronta nello spogliatoio

Impostazioni privacy