Hamsik partito da Napoli e dall’Italia: “Mi spiace non aver salutato i tifosi”

Hamsik al Dalian
Marek Hamsik ©Getty Images

HAMSIK – Termina, o comunque momentaneamente si interrompe, la lunga storia di amore tra centrocampista e capitano azzurro e il Napoli.

Secondo quanto riportato dell’edizione odierna de ‘Il Mattino’, nella mattinata di ieri Marek Hamsik avrebbe raggiunto Ciampino per imbarcarsi in un volo verso la Slovacchia senza la sua famiglia, la quale si riunirà a lui soltanto domani mattina. Il centrocampista e capitano del Napoli prima di partire dall’Italia avrebbe dichiarato ai suoi amici: “«Mi dispiace andar via senza aver salutato in tifosi, senza aver fatto un giro di campo, senza un messaggio. Ma finché non è tutto definito non avrebbe senso farlo», confida agli inseparabili amici.

Per leggere altre notizie su Hamsik —> CLICCA QUI

Napoli, Hamsik la decisione definitiva di partire per la Cina presa venerdì sera

È l’alba a Pinetamare quando c’è l’ultimo saluto. Non ritornerà presto lì, lo sa lui ma lo sanno anche gli altri. «Vi aspetto in Cina», dice prima di caricare il bagaglio. La decisione di partire è stata presa venerdì sera, quando Venglos e papà Richard gli hanno spiegato che non ci sono più ostacoli all’intesa tra il Dalian e De Laurentiis“.

LEGGI ANCHE —> Hamsik, De Laurentiis: “Quando vorrai tornare il Napoli è sempre casa tua”

Impostazioni privacy