Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rewind News 10 febbraio: subito allenamento dopo Fiorentina-Napoli

Rewind News 10 febbraio: subito allenamento dopo Fiorentina-Napoli

News Napoli napoli-sampdoria
Rewind NapoliCalcioLive.com , dopo Fiorentina-Napoli

19.05Fabian Ruiz regista – Il centrocampista spagnolo non ha entusiasmato nella posizione da centrale ricoperta contro la Fiorentina all’Artemio Franchi.

18.45 – In Sassuolo-Juventus i neroverdi avrebbero qualcosa da ridire. Negato un rigore per situazione molto simile a quella che vide protagonisti Reina e Cuadrado in un Juventus-Napoli di due anni fa in Coppa Italia.

18.20Zurigo-Napoli – Giovedì in Europa League serve una vittoria alla squadra allenata da Carlo Ancelotti per ritrovare un po’ di continuità di risultati ne 2019.

17.50 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Prince Boateng avrebbe risarcito un fanta-allenatore italiano, deluso dell’investimento fatto al fantacalcio. Tutto è nato per gioco attraverso Instagram, ma inaspettatamente il calciatore ha davvero fatto un bonifico al ragazzo in questione.

17.30Hamsik al Dalian – Il centrocampista slovacco è ai saluti col Napoli. Domani dovrebbe arrivare il bonifico per il trasferimento alla società azzurra.

17.00 – Questi i risultati dei match delle 15.00:

  • Atalanta-Spal 2-1 (8′ Petagna, 57′ Ilicic, 79′ Zapata)
  • Sampdoria-Frosinone 0-1 (25′ Ciofani)
  • Torino-Udinese 1-0 (31′ Aina)

16.45 – Attacco Napoli – Gli azzurri stanno segnando molto poco in questo inizio di 2019, un problema che Carlo Ancelotti deve provare a risolvere quanto prima.

15.45 – Dopo una spumeggiante partita contro la Fiorentina il Napoli rallenta la propria corsa: ecco i principali temi della sfida di Serie A.

15.20 – Dopo il buon ritorno in campo, il rendimento di Ghoulam è calato drasticamente, e sono sempre più insistenti le voci su una sua possibile cessione. Al suo posto potrebbe arrivare Grimaldo

14.35 – La Primavera del Napoli torna al successo. A Frattamaggiore gli azzurrini superano 3-2 il Palermo grazie alla doppietta di Gianluca Gaetano e al gol di Sgarbi. Stagione da incorniciare per il talentino azzurro.

13.45  Nella partita Fiorentina-Napoli il reparto offensivo ha deluso le aspettative, ma non sono mancati anche degli aspetti positivi

13.00 – Zurigo-Napoli probabili formazioni: Ancelotti sembra intenzionato a cambiare l’undici di partenza per la sfida d’andata di Europa League.

12.50 – Napoli subito in campo per allenamento, defatigante per chi ha giocato ieri. Assente Mario Rui, domani esami strumentali per lui.

12.30 – Iniziato il match delle 12:30, si gioca Bologna-Genoa.

12.10 – All’indomani di Fiorentina-Napoli i voti in pagella per Dries Mertens non raggiungono il 5. Il belga ha smarrito il gol, c’entra il contratto?

12.00 – Finale: Napoli-Palermo Primavera 3-2.

11.40 – All’indomani di Fiorentina-Napoli emerge un dato preoccupante: gli azzurri non vanno in gol da quattro trasferte di fila tra Serie A e Coppa Italia.

11.15 – Si sta giocando Napoli-Palermo per il campionato Primavera. Il parziale è di 3-0 per gli azzurri con gol di Sgarbi e doppietta di Gaetano.

11.00 – L’infortunio di Mario Rui mette il portoghese fuori gioco almeno per due settimane. Negli immediati impegni del Napoli Ancelotti alternerà Ghoulam e Luperto.

10.20 – Hamsik partito da Napoli e dall’Italia: “Mi spiace non aver salutato i tifosi”.

10.00 – Il Mattino: “Hamsik ha mandato dei messaggi a Mertens e Callejon, gli azzurri coi quali ha legato di più. Questo prima di Fiorentina-Napoli. Poi è volato in Slovacchia per stare in famiglia. Ci sarebbe anche stato un colloquio telefonico con Bernd Schuster, allenatore del Dalian: il futuro allenatore lo vorrebbe in campo il 3 marzo prossimo alla prima giornata del campionato cinese. Nello stesso giorno si giocherà Napoli-Juventus”.

09.00 – Mario Rui, le prime informazioni dopo l’infortunio muscolare in Fiorentina-Napoli: salterà lo Zurigo ed il Torino.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di domenica 10 febbraio 2018. Le prime pagine dopo Fiorentina-Napoli.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!