Rewind News 18 febbraio: in vendita i biglietti per Parma-Napoli, i dettagli

News Napoli-torino
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – De Magistris: “Il Napoli non entusiasma, ma sogniamo l’Europa League”

19.00 – Napoli-Zurigo, oggi seduta di allenamento per gli azzurri: il report

18.00 – Zielinski: “Sto bene al Napoli, i miei agenti stanno lavorando al rinnovo”

17.00 – Parma-Napoli, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

15.40 – Bruno Satin a Kiss Kiss Napoli: “Ho consigliato a Giuntoli un ragazzo del Mali, 18enne attaccante molto bravo nel vedere la porta. Si chiama Bilal Touré”.

15.10 – Piotr Zielinski ha esaminato il pareggio per 0-0 di Napoli-Torino: “Creiamo tanto ma non segniamo, è un periodo così, che passerà presto”.

15.00 – Stefan Schwoch a Radio Kiss Kiss Napoli: “Vincere contro Fiorentina e Torino giocando male sarebbe stato peggio. Bisogna guardare agli aspetti positivi, ovvero vedere che la squadra è propositiva e motivata”.

14.45 – Amin Younes è in Belgio per curarsi dietro autorizzazione del Napoli. Il tedesco ha dei problemi ad una caviglia, il suo rientro a Castel Volturno è previsto a breve.

14.35 – Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit, ha parlato a radio Kiss Kiss Napoli. “Il ragazzo è nel giro della nazionale francese, il ct Deschamps lo sta osservando e presto arriverà la convocazione. Lui ha bisogno di giocare sempre per rendere al meglio”.

14.20 – In Napoli-Torino non bisogna soltanto recriminare per una vittoria che sarebbe stata meritatissima ma che non è arrivata: non mancano alcune cose buone.

14.00 – Allenamento concluso a Castel Volturno. Defatigante per chi ha giocato in Napoli-Torino, poi partitella con le mini porte a campo ridotto ed esercitazioni su cross e tiri con il pallone dell’Europa League.

13.30 – Periodo complicato per Maurizio Sarri: alcuni giornalisti vicini al Chelsea ritengono come possibile l’esonero anche all’improvviso. La sensazione è che comunque saranno decisive le prossime partite.

13.00 – In Napoli-Torino si è rivisto il desolante scenario di uno stadio ‘San Paolo’ per larghi tratti vuoto. Le spiegazioni sono diverse.

12.45 – Sono in vendita i biglietti per assistere a Parma-Napoli, partita che si giocherà domenica 24 febbraio alle ore 18:00. I dettagli sul sito web ufficiale azzurro.

12.20 – Quanto accaduto in Napoli-Torino ha del clamoroso: gli azzurri le hanno provate tutte per segnare, come a Firenze. In Europa League ci vorrà più cattiveria.

12.00 – Napoli al lavoro a Castel Volturno per preparare la sfida di Europa League con lo Zurigo.

11.45 – Il Dalian Yifang ha annunciato pochi minuti fa l’acquisto ufficiale di Marek Hamsik. Ecco la prima foto con la maglia della sua nuova società. 

11.40 – Zero gol segnati in tre delle ultime quattro gare di campionato. Ancelotti non vuole parlare di sfortuna, ma sono ben diciotto i legni colpiti in Serie A dagli azzurri

11.35 – Zero gol segnati in tre delle ultime quattro gare di campionato. Ancelotti non vuole parlare di sfortuna, ma sono ben diciotto i legni colpiti in Serie A dagli azzurri

11.00 – Il Napoli crea tanto, ma non sa più trovare la via del gol con continuità. Dopo i tre gol con la Sampdoria e il tris rifilato allo Zurigo in Europa League, gli azzurri hanno collezionato ben tre 0-0 nelle ultime sfide in Serie A. Ancelotti dovrà trovare una soluzione

10.30 – Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” su Radio Rai Uno: “Stiamo bene e pensiamo a noi e non agli avversari. Poi vedremo come staranno loro. Sono partite impegnative e difficili. Quando si arriva alla parte di eliminazione diretta, ogni gara diventa fondamentale. Non credo che si debba aspettare queste due partite per capire quanto vale la Juve in Europa”. 

10.00 – Per dimenticare il pareggio a reti bianche contro il Torino il Napoli pensa già al prossimo impegno in Europa League. Gli azzurri sfideranno lo Zurigo per la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Zurigo

9.15 – Prima Mertens a Firenze, poi Milik contro il Torino. Il Napoli colleziona il terzo 0-0 nelle ultime quattro gare in campionato evidenziando un grosso problema in fase di finalizzazione. 

8.30 – Rassegna stampa 18 febbraio – Il post-partita di Napoli-Torino: ancora un pareggio a reti bianche. 

Impostazioni privacy