Rewind News Napoli 20 febbraio: vigilia di Napoli-Zurigo, i convocati

News Napoli-torino
Rewind NapoliCalcioLive.com,

20.00 – Baronio: “Al Napoli accoglienza ottima. Sono chiaro con i ragazzi” – VIDEO

19.00 – Napoli-Zurigo, Magnin: “All’andata non abbiamo dimostrato il nostro valore”

18.00 – Dalian, nuovo acquisto: dopo Hamsik arriva anche Boateng

17.00 – Napoli-Zurigo, dove vederla in diretta tv e live streaming

15.20Probabili formazioni Napoli-Zurigo – Gli azzurri affronteranno la formazione svizzera con alcuni importanti cambi rispetto al Torino.

14.50Sorteggi Europa League – A Nyon, venerdì 22, ci saranno i sorteggi per la fase ad ottavi dell’Europa League. Questi tutti i dettagli sul funzionamento dell’urna.

14.30 – I media campani temono vendette da parte dei tifosi svizzeri dopo gli scontri di Zurigo tra tifoserie all’andata.

14.10 – I convocati di Napoli-Zurigo: fuori solo gli infortunat Mario Rui ed Albiol. Questa la lista di Ancelotti:

Meret, Ospina, Karnezis, Malcuit, Hysaj, Ghoulam, Luperto, Koulibaly, Maksimovic, Chiriches, Allan, Fabian Ruiz, Diawara, Zielinski, Verdi, Callejon, Mertens, Ounas, Insigne, Milik.

13.45Meret in conferenza – Il portiere azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa di presentazione di Napoli-Zurigo.

13.20 – Khedira è stato operato. Il centrocampista della Juventus potrà tornare ad allenarsi nel giro di un mese.

13.00Conferenza Napoli-Zurigo – Carlo Ancelotti presenterà il match di Europa League tra azzurri e svizzeri che si giocherà domani sera allo stadio San Paolo.

12.30 – Il Napoli ha raccolto meno di Fiorentina e Lazio per media spettatori in questa stagione. Un record negativo per la società campana.

11.25 Simone Verdi potrebbe essere l’uomo in più del Napoli targato Carlo Ancelotti. Finora diversi infortuni gli hanno impedito di mostrare il suo valore. Domani è la sua occasione.

10.50 – Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” nel settore ospiti per Parma-Napoli ci sarà il tutto esaurito con 1800 biglietti già venduti. 

10.40 – Il Napoli continua a lavorare in vista della prossima stagione. Piacciono due talenti del PSV, oltre a Lozano, Gaston Pereiro e Steven Bergwijn.

10.00 – Al San Paolo manca entusiasmo. Anche in occasione della sfida di Europa League contro lo Zurigo sulle tribune del catino di Fuorigrotta sono previsti non più di ventimila spettatori. Napoli-Zurigo con pochi intimi.

9.20 – Domani a partire dalle 18.55 al San Paolo il Napoli affronterà lo Zurigo, sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Zurigo

8.30 – Rassegna stampa 19 febbraio – Vigilia di Napoli-Zurigo, sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. 

Impostazioni privacy