Rewind News 24 febbraio: c’è Parma-Napoli, gara con la Juve aperta ai tifosi ospiti

parma-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com, oggi Parma-Napoli

17.25Operazione Icardi – L’Inter fa gli scongiuri per non perdere il calciatore argentino da ora e per tutta la restante stagione: potrebbe doversi operare.

17.00LIVE – PARMA-NAPOLI, Hysaj: “Oggi sarà una bella sfida”

16.45Formazioni ufficiali Parma-Napoli. Alle 18 al Tardini andrà in scena la sfida della 25/a giornata di Serie A. Ancelotti dovrà fare a meno dello squalificato Insigne. 

16.30Luperto-Napoli – Il giovane difensore ex Empoli potrebbe trovare finalmente l’opportunità per giocare con continuità dopo l’infortunio di Albiol.

14.20 – Durante l’anticipo serale di Serie A tra Frosinone e Roma sono stati intonati cori come questo: “Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta”.

13.50Parma-Napoli probabili formazioni e dove vederla: si gioca oggi alle ore 18, per il match del Tardini assente Insigne squalificato oltre ad un altro azzurro.

13.35 – Zinedine Machach non riesce a trovare pace. Il centrocampista del Napoli, attualmente in prestito al Crotone, è stato espulso per un applauso di troppo al direttore di gara contro il Brescia. Stroppa infuriato.

13.00 La partita Chelsea-Manchester City mette in palio la EFL Cup. Si gioca oggi pomeriggio alle ore 17:30 con diretta in esclusiva su DAZN.

12.30 – Iniziata Sampdoria-Cagliari.

12.00 – Napoli-Juventus, vendita libera ai soli tifosi residenti in Campania. La decisione del CASMS innesca proteste a non finire.

11.50 – Carlo Ancelotti valuta le riconferme ed i possibili tagli in vista della prossima stagione, Parma-Napoli è solo il primo di tanti test per gli azzurri.

11.30 – Napoli-Juventus, a De Laurentiis non va giù la decisione del Casms

10.55 – Dries Mertens deve sbloccarsi e dimenticare le recenti prestazioni negative. Al belga manca il gol da due mesi, Parma-Napoli la gara giusta per riprendersi.

10.40 – L’iberico ‘Don Balon’ è sicuro: “Cristiano Ronaldo vuole già lasciare la Juventus. Nella sua testa c’è il ritorno al Manchester United e che lo lanciò ad alti livelli nel 2003”.

10.30 – Juventus prima grazie ai debiti? Tuttosport: “Solo frustrazione, le prove”

10.20 – Napoli-Juventus, settore ospiti aperto per i supporters bianconeri in possesso di tessera del tifoso e per i residenti in Campania. Quest’ultimi avranno accesso all’acquisto libero dei biglietti. Non fu così per i tifosi azzurri nella gara di andata, quando la trasferta venne vietata ai residenti in Campania.

10.00 – Paolo Del Genio duro con la Juventus: “Figuraccia di Bonucci sulla simulazione contro l’Atletico Madrid? Non è colpa sua, è che in Italia li premiano quando fanno così. È parte del loro dna”.

09.30 – Parma-Napoli probabili formazioni e dove vederla: 6 novità rispetto allo Zurigo

09.00 – Rassegna stampa sportiva di domenica 24 febbraio 2019. Oggi Parma-Napoli, ma De Laurentiis prevede la finale di Europa League.

Impostazioni privacy