Rinnovi Napoli, tocca ai polacchi ed a Maksimovic

rinnovi napoli milik zielinski
Zielinski e Milik priorità tra i rinnovi Napoli © Getty Images)

Piotr Zielinski, Arkadiusz Milik e Nikola Maksimovic convocati a stretto giro nell’ambito dei rinnovi Napoli. Il club azzurro punta su di loro.

Come il Napoli ci ha abituato spesso a fare, nel corso della stagione arrivano dei momenti propizi per convocare i rappresentanti di alcuni suoi giocatori in sede e parlare di rinnovi. I prossimi a dover incontrare Cristiano Giuntoli negli uffici di Castel Volturno dovrebbero essere gli agenti dei vari Piotr Zielinski, Arkadiusz Milik e Nikola Maksimovic. Sui prolungamenti dei due nazionali polacchi non sembrano esserci dubbi. Zielinski aveva parlato di recente ai giornalisti di come la strada per legarsi ulteriormente al Napoli sia in discesa, nonostante qualche divergenza di vedute sulla sua enorme clausola rescissoria. Che al momento si attesterebbe sui 65 milioni di euro. Nel nuovo accordo, valido fino al 30 giugno 2023, Zielinski dovrebbe arrivare ad ottenere 3 milioni di euro a stagione di ingaggio. Emolumenti triplicati in pratica per lui, mentre la clausola di rescissione potrebbe addirittura sparire.

LEGGI ANCHE –> Fornals al Napoli, Auriemma sicuro: “Affare bloccato”

Rinnovi Napoli, Milik e Maksimovic entusiasti dell’azzurro

Entusiasta di Napoli e del Napoli è anche Arkadiusz Milik, che sta disputando un’ottima stagione con 16 gol segnati nelle varie competizioni. Il numero 99 azzurro pure si era detto molto felice di poter continuare la propria permanenza nel club di De Laurentiis. “È la società migliore nella quale sia mai stato”, le sue parole. Ed anche nel suo caso ci sarà una estensione contrattuale dal 2021 al 2023, con stipendio aumentato da 2,5 a 3,5 mln annui. Oltre ai due polacchi poi, pure Nikola Maksimovic dovrebbe impugnare la penna per legarsi ulteriormente nel tempo al club azzurro. Il difensore serbo, così come i due compagni di squadra, è legato al momento al Napoli fino al 30 giugno 2021. E dovrebbe firmare il prolungamento fino al 2023 con aumento dell’ingaggio, ad oggi fissato a 1,2 milioni di euro a stagione. Maksimovic ieri ha parlato, esprimendo tutta la sua soddisfazione nell’essere finalmente riuscito a trovare maggiore spazio in azzurro.

LEGGI ANCHE –> Sassuolo-Napoli, Milik intoccabile: il polacco titolare per segnare ancora

Impostazioni privacy