Sassuolo-Napoli, i rincalzi deludono. Ancelotti non potrà che fare una cosa

Sassuolo-Napoli
Sassuolo-Napoli © Getty Images

Brutta prestazione da parte delle seconde linee azzurre in Sassuolo-Napoli. Ancelotti si aspettava che questi fossero più affidabili, ma così non è stato.

È di questo parere l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’. La Rosea infatti sottolinea come il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, si sarebbe ovviamente aspettato ben altre prove da alcuni giocatori a cui aveva dato ieri fiducia in Sassuolo-Napoli, partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A: “Ancelotti invece non ha certo avuto le risposte che cercava. Urgono altri esami per valutare la rosa del futuro. Per dire: Diawara non cresce, la sua regia è elementare. Verdi sembra aver perso la sua gran­ de qualità sulla strada che l’ha portato da Bologna al Napoli. Ounas non ma­tura, si mangia troppi palloni”.

Per leggere altre notizie su Sassuolo-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Sassuolo-Napoli peggiore prova azzurra stagionale? Un dato la dice lunga

Sassuolo-Napoli, giovedì Ancelotti non potrà che affidarsi ai soliti noti

Oltre i rincalzi c’è la questione Mertens, che delude come falso nueve: “E poi c’è Mertens: non funziona più come falso o ve­ro centravanti. Infatti, quando è entrato Milik, tornando in fa­scia si è un po’ ringalluzzito. Ci saranno altre occasioni per i ta­lenti della panchina. Ma intan­to Carletto per l’obiettivo Euro­pa League non può che affidar­si ai soliti noti”.