Rewind News Napoli 17 marzo: il giorno di Napoli-Udinese, convocato Zedadka

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

17.20Gaetano e Zedadka – Ancelotti, in piena emergenza per gli infortuni, ha deciso di portare in panchina due talenti dalla primavera.

16.55 – Kevin Lasagna ha commentato così il match con gli azzurri: “Dobbiamo aggredirli dal primo minuto. Importante non mollare neanche di un centimetro”.

16.35Napoli-Udinese Younes – Il calciatore ex Ajax è stato schierato dal primo minuto contro i friulani dal tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti.

16.10 – Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali: le scelte di Ancelotti e Nicola

16.00 – Napoli-Udinese, Nicola schiera il tridente? Ecco la probabile formazione

15.00 – Napoli-Udinese, la scelta finale di Ancelotti su Fabian Ruiz e non solo

14.00 – Gli infortuni in casa Napoli sono sempre stati pochi e circoscritti a casi non gravi, ad eccezione dei traumi: ora però c’è una inversione di tendenza.

13.30 – Karim Zedadka ottiene la prima convocazione in prima squadra: il giovane era stato ingaggiato a parametro zero ad agosto dal Napoli dopo essersi svincolato dal Nizza. Gioca come mezzala.

13.20 – Genoa- Juve 0-0 all’intervallo: rigore prima dato e poi tolto ai rossoblu.

13.10 – Monchi ritorna al Siviglia: l’ex ds della Roma si accasa di nuovo nel club dove due anni fa i giallorossi lo ingaggiarono.

13.00 – Napoli-Udinese probabili formazioni: problemi per Carlo Ancelotti in vista della partita di oggi pomeriggio, diversi gli indisponibili. Anche Fabian Ruiz in dubbio.

12.30 – Iniziata Genoa-Juve.

12.00 – Cristiano Ronaldo assente in Genoa-Juve, parte la class action di alcuni tifosi rossoblu per ottenere il rimborso del biglietto.

11.30 – Il derby Milan-Inter di questa sera metterà in palio il terzo posto e nulla più: per entrambe impensierire il Napoli sembra un’impresa troppo grande.

11.15 – La Repubblica: “Napoli-Udinese, niente ritiro alla vigilia: la squadra ha avuto il sabato sera libero per smaltire lo stress dell’ultima settimana”.

11.00 – Dries Mertens non ha alcun dubbio nel parlare di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo si è dimostrato un talento fantastico: “Ha un grande futuro davanti a se”.

10.15 – Napoli-Udinese, si prevede una affluenza allo stadio di circa 25mila spettatori.

10.00 – Dries Mertens come Marek Hamsik. L’attaccante del Napoli dirà addio al termine della stagione volando così in Cina per una nuova avventura della sua luccicante carriera.

9.15 – Alle 18 il Napoli tornerà in campo al San Paolo per la sfida di campionato contro l’Udinese. Ancelotti dovrà fare la conta degli uomini a disposizione visti i numerosi infortunati. Probabili formazioni Napoli-Udinese.

08.30Rassegna stampa sportiva di domenica 17 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy