Scontro Ospina-Pussetto, il portiere del Napoli si accascia: dentro Meret

Scontro Ospina-Pussetto
Napoli-Udinese, Ospina infortunato ©Getty Images

Scontro Ospina-Pussetto – Il portiere azzurro ha ricevuto, involontariamente, un calcio in pieno volto per anticipare l’avversario.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Uno scontro molto duro, quello che ha coinvolto David Ospina e Pussetto al quarto minuto di gioco di Napoli-Udinese. Il portiere colombiano, per evitare un gol ai suoi, si è immolato in un’uscita per anticipare l’attaccante avversario, che però era già in corsa e non ha potuto evitare di colpire in pieno volto l’estremo difensore azzurro. Medicato e fasciato per bene, il numero 25 ha deciso di restare in campo, ma Ancelotti ha chiamato per precauzione Meret al riscaldamento. La situazione potrebbe evolversi nei prossimi minuti, con il dottor De Nicola che presenzia dietro la porta del calciatore coinvolto nello scontro per assicurarsi delle sue condizioni.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Udinese, Ancelotti schiera Younes a sorpresa: panchina per Verdi

Scontro Ospina-Pussetto, dentro Meret

Il portiere ex Arsenal ha proseguito la sua gara fino al 42′, quando ha avuto un mancamento e si è accasciato per terra. Grande spavento al San Paolo, ma le sue condizioni di salute non dovrebbero essere a rischio. Sarà portato in ospedale per una completa diagnosi del suo infortunio e per guarire in modo adeguato. Dentro Alex Meret, quindi, che torna a difendere i pali del Napoli dopo il match col Salisburgo.

Impostazioni privacy