Rewind News Napoli 25 marzo: Meret titolare in Under 21, biglietti in vendita da domani per Napoli-Arsenal

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – La sfida di ritorno di Europa League tra Napoli e Arsenal andrà in scena il prossimo 18 aprile alle ore 21:00. Da domani è possibile acquistare il tagliando.

19.35 – Tanguy Ndombele, centrocampista del Lione, è uno degli obiettivi di mercato dei top club europei. In passato il suo nome è stato accostato anche al Napoli: il presidente Aulas ha svelato ai microfoni di calciomercato.it il suo futuro.

19.10 – Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è tornato a parlare della sua avventura sulla panchina degli azzurri durante il suo incontro con gli studenti della Luiss di Roma.

18.30 – Alex Meret difenderà la porta della Nazionale italiana Under 21 nella sfida amichevole contro la Croazia.

17.20 – Carlo Ancelotti ha svelato il suo progetto tecnico a partire dalla prossima stagione a margine della premiazione all’Università di Tor Vergata.

16.45 – Il Ct della Nazionale polacca Jerzy Brzeczek è tornato a parlare della condizione fisica dell’attaccante del Napoli, Arek Milik.

15.20Calciomercato Allan – Nel caso in cui il brasiliano dovesse lasciare la società azzurra, la dirigenza saprebbe già su chi puntare per sostituirlo.

15.05 – 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

6/6… Off to relax now! ☀️🌴 @katkerkhofs 📸

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data:

14.50Rientro Fabian Ruiz – Il centrocampista spagnolo potrebbe rientrare a Castel Volturno entro un paio di giorni dopo lo stato febbrile.

14.20 – Secondo Il Messaggero, Ranieri potrebbe recuperare Kolarov ed Under in vista della sfida con gli azzurri.

14.00Ancelotti Napoli – Il tecnico azzurro ha parlato degli obiettivi della società campana per il futuro al termine di una premiazione a Roma.

13.35 Nazionale a Napoli – Il vicepresidente della FIGC non ha smentito la possibilità di veder giocare l’Italia nello stadio San Paolo prossimamente.

13.10 – Barbora Hrončeková, compagna di Milan Skriniar, difensore dell’Inter, conquista i tifosi nerazzurri grazie a una risposta su Instagram. Un fan le aveva chiesto “ti piacciono la Juventus e Dybala?”. La replica è stata chiarissima: “Odio la Juventus”.

12.45Infortunati Roma – Ranieri continua ad avere problemi in vista della sfida contro il Napoli: dopo Florenzi si ferma anche El Shaarawy.

11.30 – Lozano Napoli, rapporti con Raiola decisivi. Azzurri vicini anche a Veretout

10.30 – Telecronista contro la guardalinee: “Uno schifo vedere donne arbitro” – VIDEO

10.00 – Calciomercato Napoli, Ancelotti rivela i suoi sogni a De Laurentiis: i nomi

9.30 – Napoli Cina, Paese della Grande Muraglia nel mirino di De Laurentiis: l’obiettivo

9.00 – Calciomercato Napoli, sette nomi sul taccuino di Giuntoli per l’estate

08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 25 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy