Infortunati Roma, la lista si allunga: El Shaarawy lascia il ritiro nazionale

Infortunati Roma
Infortunati Roma ©Getty Images

Infortunati Roma – Ranieri continua ad avere problemi in vista della sfida contro il Napoli: dopo Florenzi si ferma anche El Shaarawy.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il prossimo appuntamento del Napoli in campionato è la Roma di Claudio Ranieri. L’allenatore, da poco subentrato ad Eusebio Di Francesco, deve fin da subito fare i conti con dei grossi problemi in vista del big match tra capitolini e campani. Oltre a Pastore e a Florenzi, che salteranno la prossima sfida di campionato, ci sono problemi anche per Under, De Rossi e Kolarov, ttti da valutare per un possibile schieramento dall’inizio all’Olimpico contro gli azzurri. Ma la lista degli infortunati in casa Roma si è ulteriormente allungata: Stephan El Shaarawy ha lasciato il ritiro della Nazionale Italiana di Roberto Mancini ed è rientrato oggi nella capitale. Il ‘Faraone’ ha accusato un fastidio al polpaccio sinistro prima del match con la Finlandia e le sue condizioni sono in corso di valutazione per capire se sarà disponibile per la partita contro i partenopei.

LEGGI ANCHE —> Napoli, Insigne fondamentale in Europa: Ancelotti lo ha sempre schierato

Infortunati Roma, emergenza per Ranieri

Nelle prossime ore i medici giallorossi faranno le proprie valutazioni, ma di certo c’è che la situazione per Ranieri si presenta molto più complicata di quanto si potesse immaginare: un quarto posto molto difficile da raggiungere, con le due milanesi che corrono al doppio della velocità, e tanti infortuni che potrebbero condizionare le prossime prestazioni della squadra in campionato. Per il Napoli questo potrebbe essere un gran bel vantaggio per superare la Roma in trasferta e portare a casa i tre punti, che metterebbero più al sicuro il secondo posto in classifica, laddove Milan ed Inter vorrebbero arrivare. Insomma, se dovesse restare fermo ai box anche El Shaarawy per Ranieri ci sarebbe una vera e propria emergenza in vista dell’incontro col Napoli.

Impostazioni privacy