Rewind News Napoli 1° aprile: il giorno dopo Roma-Napoli e il capitolo infortunati

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.35 – Calendario Napoli – Mentre la stagione si avvia al termine, ecco gli anticipi e posticipi fino a maggio delle gare del Napoli.

18.45 –  Tra due giorni si tornerà in campo. Il Napoli affronterà l’Empoli al Castellani con Carlo Ancelotti che dovrà rinunciare anche a Hysaj e Mertens.

17.50 –  Il Napoli abbatte la Roma all’Olimpico. José Maria Callejon è sempre più insostituibile per l’intelligenza tattica che possiede.

16.25 – Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Onda Web Radio parlando della questione sediolini per lo Stadio San Paolo.

15.20Serie A pezzotto – La Camorra dietro alla pirateria streaming per assistere ai contenuti del campionato italiano, e non solo, proposti dalle ‘pay-tv’.

15.00 – Ammenda di 12.000 euro alla Roma per i cori di matrice territoriale contro i tifosi del Napoli.

14.40 – Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, risponde a tono a Spalletti: “Contro il Genoa mi aspetto che venga convocato”.

14.25Katia Ancelotti – La figlia dell’allenatore azzurro ha parlato in diretta radiofonica commentando la scelta del padre di allenare il Napoli.

13.55Condizioni Mertens – L’attaccante del Napoli è uscito anzitempo con la Roma all’Olimpico, ha riportato un trauma contusivo alla tibia.

13.40 – Il ministro degli interni Matteo Salvini ha dichiarato a Lady Radio: “Stiamo lavorando ad una legge che renda più semplice costruire nuovi stadi”.

13.20Empoli-Napoli Doveri – La lega ha designato gli arbitri per la trentesima giornata di Serie A. Agli azzurri tocca Doveri. I precedenti.

12.45 – Bruscolotti, storico capitano del club azzurro, prende le difese di Insigne da quanti lo criticano: “Ingiusto dire che la squadra giochi meglio senza di lui”.

12.25Mertens record – Il belga è il quarto marcatore di sempre della storia del Napoli grazie alla rete messa a segno contro la Roma.

12.00 – Milik, marzo è un mese d’oro: i dati sui gol (anche stagionali) del polacco

11.00 – Napoli senza Insigne, i numeri da quando Lorenzo è fuori per infortunio

9.45 – Infortunio Hysaj, Mertens e Insigne: il punto in vista di Empoli-Napoli

9.15 – Napoli travolgente come non mai, ma Ancelotti boccia il primo tempo

08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 1 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy