Farias, l’agente: “Diego è stato vicino al Napoli, per noi un orgoglio”

Diego Farias ©Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’, Grimaldi, agente di Farias, ha parlato dell’attaccante dell’Empoli, autore di un gol ieri contro il Napoli.

Queste le parole di Mariano Grimaldi, agente di Diego Farias, attaccante dell’Empoli che ha segnato ieri al Napoli nella partita valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A: “Sono felice, ieri ero allo stadio Castellani ed ho assistito ad una bella partita tra Empoli e Napoli, due squadre che non buttano mai la palla e da amante del calcio mi sono divertito – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Poi è chiaro che mi fa piacere per il gol di Farias, ma devo fare i complimenti alle due società perché svolgono un ottimo lavoro: Ancelotti è più conosciuto, ma vedere Andreazzoli lavorare in questo modo è straordinario. Ieri Farias ha giocato 90 minuti eccellenti, è in condizione anche perchè ha la fiducia dell’allenatore e dell’ambiente. Nel dopo partita mi ha detto che è stato motivo di grande orgoglio aver giocato contro il difensore più forte del mondo e poi mi ha detto che ogni volta che gioca contro la squadra della mia città mi punge sempre, ma professionalmente sono soddisfatto della sua prestazione. In passato Farias vicino al Napoli? Sì, c’è stata questa possibilità che è stata presa in considerazione dal Napoli, ma per diversi motivi l’affare non è andato in porto”.

Per leggere altre notizie su Farias Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> FINALE – EMPOLI-NAPOLI 2-1 (29′ Farias, 44′ Zielinski, 52′ Di Lorenzo)

Calciomercato Napoli, l’agente di Farias: “Ci avrebbe fatto piacere dare una mano agli azzurri che avevano gli attaccanti contati”

Grimaldi ha quindi proseguito: “Detto questo, già essere presi in considerazione dal Napoli a gennaio dello scorso anno è motivo di orgoglio. Di sicuro ci avrebbe fatto piacer dare una mano al Napoli che aveva gli attaccanti contati, ma le cose nascono e poi possono anche non concretizzarsi e a gennaio le dinamiche sono sempre un po’ particolari. Il Napoli è una realtà e con Ancelotti ha gettato le basi per il prossimo quinquennio. La società è all’avanguardia e i dirigenti hanno pochi eguali in tutta Europa. Per il Napoli parlano i risultati, il bilancio, l’Europa e vincere il trofeo europeo sarebbe la ciliegina sulla torta. L’Arsenal è una squadra di qualità, ha giocatori importati e nonostante non abbia la continuità di rendimento degli ultimi anni, resta una squadra temibile. Il Napoli però è nettamente più completo”.

Impostazioni privacy