Fiacco e senza spunti, la stampa boccia Ounas in Empoli-Napoli

Ounas Empoli-Napoli
Empoli-Napoli, Ounas in azione ©Getty Images

Ounas Empoli-Napoli – Il calciatore algerino non ha affatto convinto nell’ultima apparizione contro la squadra toscana, la stampa lo boccia unanime.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Non è stato il solito, impavido Ounas quello che si è visto durante la sfida di campionato tra Empoli e Napoli al Castellani. I padroni di casa hanno avuto la meglio nel match proprio per essere riusciti ad annullare sia il gioco di squadra del club azzurro che le sue fortissime individualità. Una di quelle più rampanti sarebbe proprio Adam Ounas, arrivato dal Bordeaux un paio di estati fa ed ancora non completamente esploso. Ogni volta che scende in campo l’algerino sembra un indemoniato, corre su tutti i fronti e non ha mai paura di provare la giocata, che molto spesso gli riesce. A volte, per il suo strafare, finisce col portare a casa prestazioni negative. Contro i toscani, invece, il problema si è capovolto: il ventunenne era praticamente assente.

LEGGI ANCHE —> Empoli-Napoli, sconfitta che non ridimensiona gli azzurri: la situazione

Ounas Empoli-Napoli, Ancelotti chiamato a una scelta

Pochi gli spunti tentati e poco convincenti, solo un debole tiro sul finire del primo tempo è il suo apporto in fase offensiva in tutto il match. Ha giocato da seconda punta accanto a Milik, in una posizione che sicuramente non è la sua preferita, ma niente giustifica la sua deludente prestazione. La stampa, in modo unanime, lo ha bocciato con voti molto negativi, spunta perfino qualche 4. Con i suoi 22 anni può e deve ancora crescere, ma per maturare serve fare la differenza anche nei match in cui non ci sono forti motivazioni. Luci e ombre per Ounas in questo campionato, ma il finale potrà ancora dimostrare tanto circa il suo valore. Ancelotti a giugno sarà chiamato ad una decisione: Ounas farà parte ancora del gruppo o no?

Impostazioni privacy