Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Serie A, come cambia la classifica: la Juve allunga ma non festeggia

Serie A, come cambia la classifica: la Juve allunga ma non festeggia

La Juventus allunga ancora sul Napoli, ma per festeggiare bisognerà aspettare almeno la settimana prossima. Male le milanesi, la Roma si rifà sotto

Karnezis in Napoli-Genoa ©Getty Images

Si è conclusa 1-1 la partita tra Napoli e Genoa, grazie alle reti di Mertens e Lazovic arrivate tutte nel primo tempo. Dopo la sconfitta di Empoli un altro passo falso per gli uomini di Ancelotti, che però mantengono invariato il distacco di 7 punti dall’Inter, reduce dal pareggio arrivato per 0-0 contro l’Atalanta. Proprio i bergamaschi con questo punto hanno agguantato il quarto posto a pari punti con il Milan a quota 52. I rossoneri hanno infatti perso 2-1 contro la Juventus a Torino tra mille polemiche per un rigore non dato agli uomini di Gattuso. I bianconeri allungano ulteriormente in classifica, portandosi a +20 dagli azzurri, ma dovranno aspettare la settimana prossima per stappare lo champagne. In zona Champions invece, con la vittoria della Roma sulla Sampdoria, la classifica è più corta che mai.

Serie A, la classifica aggiornata

Serie A

In attesa di Bologna-Chievo, ecco la classifica di Serie A aggiornata alla 31esima giornata:

Juventus 84
Napoli
Inter 57
Milan 52
Atalanta 52
Roma 51
Lazio 49*
Torino 49
Sampdoria 45
Fiorentina 39
Sassuolo 36
Cagliari 36
Parma 34
Genoa 34
Udinese 32*
Spal 32
Empoli 28
Bologna 27*
Frosinone 23
Chievo 11*

* una partita in meno


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!