Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Stadio San Paolo, sistemato il primo sediolino azzurro: la foto

Stadio San Paolo, sistemato il primo sediolino azzurro: la foto

Sono iniziati ufficialmente in questi giorni i lavori allo Stadio San Paolo con la rimozione dei vecchi sediolini che faranno posto a quelli nuovi di colore azzurro. 

San Paolo sediolino
San Paolo (fonte foto Fb Regione Campania)

Poche ore fa la Regione Campania, attraverso il suo profilo ufficiale Facebook, ha comunicato: “🔵 Ecco il primo sediolino azzurro 🔵. Entro il 29 giugno saranno sostituiti 55.000 sediolini. L’intervento fa parte di un ampio progetto di riqualificazione e adeguamento funzionale dello stadio San Paolo, per il quale sono stati stanziati complessivamente dalla Regione Campania 20 milioni di euro”. Nei prossimi giorni i lavori continueranno con l’obiettivo di terminarli alla fine di giugno.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Stadio San Paolo, l’annuncio del sindaco De Magistris

Nei giorni scorsi lo stesso cittadino numero uno di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Onda Web Radio toccando ancora una volta il tema Stadio San Paolo: “Noi agiamo e i sediolini sono stati commissionati e tra un po’ si cominceranno a montare. Questa è la risposta a chi diceva che il San Paolo non si sarebbe mai ristrutturato. Tutto ciò è stato possibile grazie alle Universiadi e ai capitali privati e pubblici che ci consentono di ristrutturale quasi tutti gli impianti sportivi”. Poi il sindaco ha aggiunto: “I sediolini avranno in gran parte il colore azzurro. Sulla convenzione abbiamo chiuso il contenzioso vecchio e stiamo per firmare la nuova convenzione”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!