Chievo-Napoli, ritiro punitivo in caso di non vittoria?

Secondo TuttoSport, se il Napoli dovesse fallire anche oggi contro il Chievo il tecnico Ancelotti manderà i suoi uomini in ritiro punitivo in vista di Napoli-Arsenal

Arsenal-Napoli
Arsenal-Napoli ©Getty Images

Non è di certo uno dei momenti migliori del Napoli quello delle ultime settimane, culminato con la brutta sconfitta all’Emirates Stadium contro l’Arsenal di giovedì scorso nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League. La sconfitta con i Gunners rischia di essere fatale al cammino degli azzurri nella competizione, che se giovedì prossimo non sfornano una prestazione maiuscola al San Paolo si interromperà ai quarti. La sconfitta di Londra è solo l’ultima di una serie di risultati negativi accumulati dal Napoli nelle ultime partite, che nelle ultime due gare di campionato ha pareggiato 1-1 contro un Genoa in inferiorità numerica per gran parte della gara e perso 2-1 in casa dell’Empoli.

Chievo-Napoli, ritiro punitivo pronto?

Arsenal-Napoli Ancelotti
Carlo Ancelotti in Arsenal-Napoli ©Getty Images

 

Questa sera alle ore 18 andrà in scena al Bentegodi di Verona Chievo-Napoli, gara valida per la 32a giornata di campionato. Il Chievo ha disputato una stagione disastrosa, ed è ultimo in classifica a 11 punti, ormai in attesa solo della sentenza definitiva della Serie B. Se il Napoli non riuscirà ad ottenere i 3 punti quest’oggi, la Juventus sarà proclamata già campione d’Italia con 6 giornate di anticipo. In caso di non vittoria, come riportato nell’edizione odierna di TuttoSport, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti starebbe pensando di mandare i suoi uomini in ritiro punitivo, in vista del ritorno di giovedì contro l’Arsenal.

Impostazioni privacy