Rewind News Napoli 18 aprile: oggi Napoli-Arsenal, le formazioni ufficiali

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Serie A – Napoli-Atalanta, designato l’arbitro: i precedenti

19.00 – Napoli-Arsenal, le formazioni ufficiali: le scelte di Ancelotti ed Emery

18.00 – Napoli-Arsenal, dove vederla in diretta tv in chiaro e live streaming

17.00 – De Laurentiis, cosa c’è dietro la stoccata alla Juve per l’acquisto di CR7

16.00 – De Laurentiis: “A Londra distratti, oggi la sorpresa. Gol in trasferta? Da abolire”

15.25


15.00 – Napoli-Arsenal rimonta – La squadra di Ancelotti crede nel ribaltone, e c’è un dato che conforta gli azzurri nell’impresa.

14.40 – Al termine del pranzo tra De Laurentiis e dirigenza dell’Arsenal, il presidente azzurro potrebbe rilasciare qualche dichiarazione.

14.20 – Ronaldo Juventus addio – Dopo l’uscita di scena dei bianconeri dalla Champions si profila, per i bookmaker, una particolare opzione.

13.50Napoli-Arsenal Ancelotti – L’allenatore azzurro ha indicato gli ingredienti per avere la meglio contro i Gunners e passare il turno.

13.20 – Secondo quanto appreso da Radio Kiss Kiss Napoli, è tutto pronto per il pranzo tra De Laurentiis e la dirigenza dell’Arsenal a Palazzo Petrucci.

12.50Spettatori Napoli-Arsenal – Per la gara di Europa League tra azzurri e Gunners il San Paolo non sarà stra-colmo: le previsioni.

12.30 – Designati gli arbitri della trentatreesima giornata di Serie A: Napoli-Atalanta sarà diretta da Orsato.

11.20 – Kalidou Koulibaly come Lorenzo Insigne: rilascia una lunga intervista e parla del suo futuro. Ma tra i due, nelle parole, c’è una differenza enorme

10.45 – Tutto pronto per la sfida di Europa League tra Napoli e Arsenal. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a cambiare l’impostazione tattica della squadra.

10.12 – Il giorno della sfida più delicata della stagione. Gli azzurri affronteranno i ‘Gunners’ nella sfida di ritorno di Europa League: le probabili formazioni di Napoli-Arsenal

9.25 – Carlo Ancelotti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport toccando tanti temi. Stasera c’è Napoli-Arsenal

9.10 – Kalidou Koulibaly si è raccontato ai microfoni de “Il Corriere della Sera” parlando dei suoi miglioramenti e dei suoi piani per il futuro

08.30Rassegna stampa sportiva di giovedì 18 aprile 2018, le prime pagine: tutto pronto per Napoli-Arsenal, oggi il giorno della sfida di ritorno di Europa League.

Impostazioni privacy